+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: forse ho trovato ma non so, chiedo aiuto!!!!

Con noi dal 28/01/2011
    Provincia: Ancona

Italy
     mariagrazia75 non è in linea

Predefinito

quanti bei consigli!!!!!
    Allora rispondo un po a tutti, la macchina è un settembre 2009, chi me la vende è un privato e non un concessionario e mi ha detto si che è una full optional e che solo il color perla è optional non di serie ma che gli costò 1.000 eurini.
    Il fatto del motore pensate un po me lo disse un concessionario FIAT che mi sconsigliò oltretutto l'acquisto di una cinquecento e che invece mi consigliava di tenermi la mia panda!!!!! (a questo gli ho fatto pena perchè è un concessionario enorme che vende a tutto spiano, come fa a vendere non so se da sti consigli....)
    Come prezzo come vi sembrano i diecimila? Esagerati o giusti per l'acquisto?
    E in consumi?

L'avatar di ibex

Con noi dal 29/01/2009
    Provincia: Salerno

Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Non è full optional... quella roba è di serie, gli optional sono: ESP, Clima Automatico, sensori parcheggio, skydome ecc.
    Per il fatto che la sport è più completa ti dico che non ha neanche la luce nel bagagliaio.

500c in strada dal 12 Agosto 2010!!

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariagrazia75 Visualizza il messaggio
    Il fatto del motore pensate un po me lo disse un concessionario FIAT che mi sconsigliò oltretutto l'acquisto di una cinquecento e che invece mi consigliava di tenermi la mia panda!!!!!
    Io spalleggio il concessionario che ti ha consigliato di tenerti la Panda.
    Se sei abituata all'utilizzo e ai consumi di un diesel tieniti la tua Panduzza perché la 500 diesel (a meno che tu non prenda la 95cv) ha grossi problemi al filtro antiparticolato che purtroppo è sempre stato di serie e non è molto indicata per chi ne fa un uso prettamente urbano. Da dieselista quale sono posso dirti che la 500 1.2 per contro ha dei consumi un po' eccessivi per cui devi considerare se il gioco vale la candela.
    (Io attualmente non passerei mai più ad un'auto a benzina).

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariagrazia75 Visualizza il messaggio
    mi ha detto si che è una full optional e che solo il color perla è optional non di serie ma che gli costò 1.000 eurini.
    quanto sopra riportato, a meno che non lo abbia male interpretato, è un controsenso... come fa ad essere full-optional quando per sua stessa ammissione ha pagato come extra solo la vernice?... se le altre cose non le ha pagate, non sono optional... il Clima è di serie (mi pare su tutte) a meno che non sia economico... ps. lo chiedo ai cinquescentisti puri... la versione di punta non è la lounge?
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpionaldo Visualizza il messaggio
    ps. lo chiedo ai cinquescentisti puri... la versione di punta non è la lounge?
    Lounge e Sport costano uguali, diciamo però che in fin dei conti la Lounge avendo dei sedili in tessuto piuttosto che in misto finta pelle/tessuto come sulla Sport risulta meglio equipaggiata avendo un aspetto per così dire più "rifinito". Cromature, tetto in vetro, sedile posteriore sdoppiato, luce nel bagagliaio, luce di cortesia sotto aletta parasole del passeggero, tutta roba che la Sport non ha a meno di non attingere alla lista optional.
    Il clima su Lounge e Sport è di serie ma quello manuale. L'automatico si paga a parte su tutte (anche su Abarth mi sembra).
    La Pop invece esce di base senza clima.

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    (anche su Abarth mi sembra)
    confermo....

ops... ma davvero nel precedente messaggio ho scritto economico invece di automatico... eeeeeeeh se andiamo male!
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

Con noi dal 28/01/2011
    Provincia: Ancona

Italy
     mariagrazia75 non è in linea

Predefinito

Grazie grazie per i tanti buoni consigli!!!!
    Adesso però sono piu confusa di prima!!!!
    La Panda, per carita' macchina molto conveniente e maneggevole la porto dove voglio e mi ci trovo benissimo, ma la cinqua mi piace tropo nà cifra!!! Adesso aspetto di visionarla e vediamo un pò come mi si presenta, magari è tenuta male e non ne vale la pena come per la prima cinquina che ho visto......vi faccio sapere....magari gli faccio qualche foto e mi informo meglio sulle caratteristiche.

Chomoloco

Predefinito

Altrimenti puoi valutare l'acquisto di una 1.3 Multijet a cui rimuovere il filtro antiparticolato.
    La spesa si aggira intorno a €400/450.

L'avatar di Ema500sport!!!

Con noi dal 24/01/2011
    Provincia: Lecce

Italy
     Ema500sport!!! non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

Predefinito

io andrei cmq su un diesel...

Chomoloco

Predefinito

Mariagrazia ma quanti km annui fai all'incirca?

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo