+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: Distanziale per la nostra 1.2

L'avatar di adr500

Con noi dal 20/08/2008

Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    si confermo con 1.6 dietro sei completamente a filo...davanti esce poco poco fuori.
    quello da 1.2 diciamo sono piu "tranquilli"
    Già, ma dal momento che credo sia meglio montarei distanziali della stessa misura sia all'anteriore che al posteriore, al fine di mantenere le proporzioni originali tra gli assi (quello ant è un pò più largo del post), consiglio 12mm davanti e 12mm dietro...

The Player

Predefinito

si concordo assolutamente
    gia montare i distanziali..vabbe gia l'ho spiegato
    poi montarli anche di misure diverse tra i due assi sarebbe catostrofico sul comportamento della vettura

L'avatar di Luca LM

Con noi dal 14/11/2010

Italy
     Luca LM non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ok grazie delle informazioni!!!!! Allora lascio stare

The Player

Predefinito

bravo saggia decisione....

se vuoi veramente qualcosa che ti aumenti la tenuta di strada monta un bel set di molle -3,5 cm(non andare oltre senno alla prima buca spacchi gli ammo originali,oltre devi accopiarli agli ammo specifici a stelo ribassato e cmq andando oltre i 3,5 cm l'auto diventa troppo bassa e troppo dura per un uso stradale)

con le molle vedi veremente un aumento sostanziale della tenuta e anche sul fattore estetica guadagni un bel po...io ti consiglio eibach,le piu care ma anche le migliori

L'avatar di Luca LM

Con noi dal 14/11/2010

Italy
     Luca LM non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Già che ci siamo che ti vedo molto disponibile [ne approfitto si xD] il set molle abarth non si può installare?? e quali specifiche ha?? altrimenti mi faccio un pò di soldi da parte per le eibach che avevo già in mente

L'avatar di FONZIE

Con noi dal 31/01/2011
    Provincia: Varese

Italy
     FONZIE non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca LM Visualizza il messaggio
    Già che ci siamo che ti vedo molto disponibile [ne approfitto si xD] il set molle abarth non si può installare?? e quali specifiche ha?? altrimenti mi faccio un pò di soldi da parte per le eibach che avevo già in mente
    le molle abarth si possono montare ma a quanto ho letto ingiro l'abbassamento e poco...con le eibach o hr non ti sbagli ;-)
    io faccio una domanda ai possesori di asseto -3,5 e distanziali,se metto distanziali da 2cm su tutti e 4 gli assi e assetto -3,5cm mi tocca su i passaruota?io a volte viaggio anche in 4...so che piu utenti al posteriore li hanno messi ma per l'anteriore non ho trovato risposte...
    "Mi sento maturo, non ho paura di invecchiare, però ho paura di smettere di correre.Perché non so stare con le mani in mano.Mi piace fare, andare, creare, sfidare. Ed è sempre così difficile dire quando è arrivato il tempo di smettere..."( Jarno Trulli)

L'avatar di Luca LM

Con noi dal 14/11/2010

Italy
     Luca LM non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FONZIE Visualizza il messaggio
    le molle abarth si possono montare ma a quanto ho letto ingiro l'abbassamento e poco...con le eibach o hr non ti sbagli ;-)
    io faccio una domanda ai possesori di asseto -3,5 e distanziali,se metto distanziali da 2cm su tutti e 4 gli assi e assetto -3,5cm mi tocca su i passaruota?io a volte viaggio anche in 4...so che piu utenti al posteriore li hanno messi ma per l'anteriore non ho trovato risposte...
    Grazie mille della risposta!!! Ah! E sono legali??? xD

L'avatar di FONZIE

Con noi dal 31/01/2011
    Provincia: Varese

Italy
     FONZIE non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

in teoria nessuna modifica meccanica e legale sull'auto in quanto a libretto ha le misure di interasse ruote,lunghezza e larghezza vettura...pero' se non da troppo nell'occhio se po fa :-D qui da me non dicono molto quindi con un assettino -3,5cm e distanziali (toccandomi i marones)non dovrei aver problemi ;-)
    "Mi sento maturo, non ho paura di invecchiare, però ho paura di smettere di correre.Perché non so stare con le mani in mano.Mi piace fare, andare, creare, sfidare. Ed è sempre così difficile dire quando è arrivato il tempo di smettere..."( Jarno Trulli)

L'avatar di Luca LM

Con noi dal 14/11/2010

Italy
     Luca LM non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Grazie mille

Con noi dal 13/06/2010
    Provincia: Venezia

Italy
     Mirrormirror non è in linea

Predefinito

i distanziali sono illegali.
    mettere dei cerchi sportivi con un ET maggiore da lo stesso effetto estetico dei distanziali ma con costi decisamente maggiori.
    le molle non sono illegali. molte case costruttrici (fiat inclusa) mettono a disposizione del cliente hop up sportivi. (sia molle che ammortizzatori, ma anche allestimenti di carrozzeria.)
    per gli allestimenti di carrozzeria c'è scritto anche sulla carta di circolazione con specificato le misure che non devono essere superate.
    per gli ammortizzatori non c'è nessuna specifica sulla carta di circolazione.
    per la larghezza per legge le ruote non devono uscire più di 3 cm dal passaruota. (o forse era 1,5 per lato non ricordo bene correggetemi se sbaglio).
    Ultima modifica di Mirrormirror; 05/02/2011 a 13:48:19

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo