credo che sarebbe stata pubblicizzata come cosa! nn penso che metterebero una roba del genere senza dirlo a nessuno...e nella lista delle novità 2011 nn mi pare di averla vista!
peccato... interessava anche a me...![]()
credo dovrebbero cambiare proprio come sia fatto il faro, un lenticolare come il fendinebbia della 500 non potra mai essere una corner light perche e' molto direzionale ( grazie alla lente ) in avanti , quindi non farebbe molto da "corner light" illuminado a destra e sinistra come si vede nel video di sary della Skoda, a questo punto dovrebbero modificarlo un po' o addirittura cambiarlo in faro a parabola normale ( vedi punto evo ) specifico per essere usato in corner light, Aka sarebbe un piccolo restyling
Cmq la mercedes e' gia avanti ed ha superato l'uso delle corner light nei fendinebbia, il nuovo sistema di inteligent light system mercedes usa un faro solo xeno per anabbagliante abbagliante e fendinebbia controllando la livellatura del faro e pieno controllo del diaframma della lente interna, per esempio accendendo i fendinebbia il faro sinistro si abbassa e sposta l'illuminazione verso sinistra emulando l'illuminazione del fendinebbia![]()
Ultima modifica di Ricky EsseEsse; 27/04/2012 a 10:52:23
non credo che l'abbia...
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi