>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Siamo facendo un'asta artigianale, abbiam abbattuto i sedili posteriori e tolto lo scompartimento dove ci sta il polistirolo con gli attrezzi, vediamo se riusciamo ad attaccarla li!
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
Potresti fare una struttura fatta a "ponte" in legno. Prendi un listello di legno della lunghezza di 1 metro e mezzo largo circa 10 cm spessore a scelta e con della vinavil attacchi sulla parte inferiore del listello due pezzettini di legno lunghi una decina di cm come "gambe" in modo da far risultare il tutto simile ad un ponte( le gambe mettile una ventina di cm più dentro dello spigolo del listello in legno). Poi fai due fori, uno per parte del diametro dei poggiatesta posteriori e fai un foro centrale dove inserirai una vite dove andrà avvitata la tua videocamera. Fatto ciò togli i poggiatesta post, infili su ognuno dei fori una gamba dei poggiatesta li reincastri nei loro alloggi; fissi la videocamera sulla vite che hai messo ed il gioco è fatto.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
L'asta è pronta, domani la provo se ho tempo, è venuto molto bene, abbiam preso un'asta di metallo, abbiam preso le misure per quanto farla alta, abbiam fatto i fori per attaccarla sotto dove c'è il polistirolo con gli attrezzi nel baule usando la stessa vite, sopra una piccola asta orizzontale avvitata all'asta verticale e un'altro buco per avvitare la videocamera, dovrebbe esser venuto un bel lavoro![]()
Totalmente stock..![]()
raga mi sono regalato la GO PRO HD..... ho preso una marea di accessori visto che mi serve cn la bike quando faccio downhill, l'estate in barca x le battute di pesca e d'inverno x fare snow.....oggi pome riflettevo su come fissarla sulla 500 ed ho avuto l'idea " la mandrakata!!!! " fissarla cn il con l'elastico per la testa al sedile a mò di "casco" sul poggiatesta integrato del sedile......
domani provo e vi dico come va....
anche se per me rimane questa la soluzione indeale.....
il problema e che nn si andrebbe a vedere il "pilota"
Ultima modifica di Gr1M; 13/02/2011 a 23:38:29
Beh si ci riusciresti, guarda questo video
Ha usato la ventosa attaccata al finestrino destro, tu la attacchi nello stesso posto e basta che giri la videocamera più a sinistra, la GoPro ha un buon grand'angolo, a me arriva a Marzo, è la n.1 per i cameracar
Totalmente stock..![]()
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
per consigli di questo genere ci vorrebbe NickS2K.. ormai lui è un esperto![]()