un grosso eWWiWa e complimentissimi alla 500![]()
è la migliore!!notizia scontata!!ragazzi siamo i migliori!!
Anch'io nn avevo dubbi, xo spero che nn mi ci attacchino nel vetro posteriore l'adesivo "auto dell'anno 2007"!!! C'è l'ho avuto nella punto e dopo pochi mesi si era ttt ingrinzito e pienato di bolle! Ho gia detto al mio conc che (x favore) nn mi ci attaccasse nessun adesivo pubblicitario della sua concessionaria!!! Se invece dovessi trovare qlc adesivo sul vetro, come potrei fare x rimuoverlo senza danni (xche x rimuovere qll dalla punto ho rovinato il vetro)??? Grazie!
1.2 69cv LOUNGE*BIANCO GIOIOSO*SKYDOME*FENDINEBBIA*FASCE PARACOLPI CON SCRITTA 500*INTERNI TESSUTO LOUNGE NERO-AVORIO AMBIENTE NERO*SPOILER*A-BAR*MODANATURA CROMATA*TAPPETINI MOQUETTE BORDO NERO SCRITTA AVORIO*PROTEZIONE VANO BAULE*KIT COVER CHIAVI SPORT
ORDINATA IL 16*07*2007
ARRIVATA IL 24*04*2008
IN STRADA DAL 06*05*2008
RITOCCATA DAL 20*05*2008
Siamo tutti molto orgogliosi della nostra bambina
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
bella lì!!!!! un'altro motivo per esserne orgoglioso! fuck agli invidiosi!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
sbaglio o la smart e la mini non sono mai state auto dell'anno??
Cinquino nn sbagli e grazie x il consiglio!!! N.b. sono 1 LUI...oixela è il mio nome con la x all'incontrario oixela=alexio (alessio)! Ma nn importa, era solo x informazione generale!!!
1.2 69cv LOUNGE*BIANCO GIOIOSO*SKYDOME*FENDINEBBIA*FASCE PARACOLPI CON SCRITTA 500*INTERNI TESSUTO LOUNGE NERO-AVORIO AMBIENTE NERO*SPOILER*A-BAR*MODANATURA CROMATA*TAPPETINI MOQUETTE BORDO NERO SCRITTA AVORIO*PROTEZIONE VANO BAULE*KIT COVER CHIAVI SPORT
ORDINATA IL 16*07*2007
ARRIVATA IL 24*04*2008
IN STRADA DAL 06*05*2008
RITOCCATA DAL 20*05*2008
Se avessero eletto un'altra auto avrei pensato che la corruzione fosse arrivata anche lì....ma evidentemente ancora qualcosa di buono c'è.......500 AUTO DELL'ANNO!!!!!!!!!....quel che è giusto è giusto!