Dopo aver visto i prezzi, penso che farò manovra almeno a 10 KM di distanza da un muretto e/o un possibile ostacolo!
Il pezzo evidenziato di bianco c'era così prima della bottarella, la parte verde è la crepa che s'è aperta dopo la botta, quella crepa c'era già prima ma come già scritto prima, penso che l'ex proprietaria ha fatto un lavoro dal carrozziere. La parte sopra è un pelo di vernice che è andata via a causa della botta.
![]()
Ultima modifica di Gioioso; 13/02/2011 a 19:35:37
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
ma è crepata la vernice o si muovono proprio i pezzi di plastica?
domani prova a girare 2 o 3 carrozzieri e vedi cosa ti dicono e che prezzi ti fanno...
Se faccio pressione sulla crepa evidenziata di verde c'è proprio il buco
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
magari riesce a stuccartela o incollartela bo, sicuramente per fare un bel lavoro dovresti cambiare il paraurti...
oddio forse se lo porti da uno bravo te lo smonta, te lo incolla,leviga l'eventuale colla fuoriuscita e te lo rivernicia..nn vorrei aver detto una cavolata però
Fatti un giretto, non è gravissimo. Cambiare il paraurti è troppo azzardata come cosa!
x fare un lavoro fatto bene devono sostituire le parti in plastica rotte, cmq un carrozziere te lo stucca rivernicia e il lavoro viene perfetto uguale onde poi se ci riprendi una botta si riapre...
non ha senso cambiare il paraurti per una cavolata cosi! fallo riparare da un bravo carrozziere della tua zona e viene anche piu bello che prima!!!