ha detto il concession che blue&me è di serie nella lounge.
ottimo consiglio per il ruotino.
ma come prezzo che vi pare???
ha detto il concession che blue&me è di serie nella lounge.
ottimo consiglio per il ruotino.
ma come prezzo che vi pare???
ops...ho preso un' abbaglio!Scusate...stavo rivedendo il mio contratto ed era segnato ma non come optional....non ci stavo pensando!
Comunque il prezzo mi sembra buono...comunque in linea.Magari chi ha preso una lounge saprà dirti meglio!
cerca di limare un pò...magari fai 13 tondi tondi!!!
anche io voto per i 13mila tondi
comunque...io i fendinebbia li ho e un po di luce in più la fanno...e in ogni caso, è sempre utile avere 2 faretti in più no?
l'esp dovrebbe essere di serie
aggiungi il sedile passeggero attrezzato (€50) molto utile
lo skydome valutalo bene perché ha il vetro più piccolo e toglie spazio in altezza per via delle guide
kit fumatori? (€30) accendisigari e posacenere, che anche se non fumi può tornare utile
in ogni caso credimi, il kit cromo che ti vuole vendere è un pacchetto che ha fatto lui, perché i 3 elementi citati li puoi tranquillamente acquistare anche in seguito
il kit cromo vero è gia di serie sulla lounge!!
in ogni caso gira ancora altri concessionari e vedi che prezzo ti fanno![]()
clima automatico 400€...nn c'è paragone, l'interno cambia...e ovviamente nn spendere 70€ x cambiar dei 15 con dei 15...ma spendine 200 x montare dei 16"...la macchina cambia completamente,tenuta e soprattutto stile...guarda x esempio le mie foto e confronta con un cerchio 15"...con 200€ se vuoi cambiarli successivamente compri forse 2 cerchi,e senza gomme ovvio...
Ciao!
Io ti consiglio sedile passeggero attrezzato (euro 50,00) + ruotino (euro 75,00) + cerchi da 16" (250 euro).
Per il prezzo,vedi di limare ancora qualcosina...
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
il kit cromo sulle lounge è di serie!
è per quello che non te lo mette come optional.. e così si piega anche perchè lo sky ti costa 400 euri! (io lo metterei)
i fendi qualcosina fanno.. non aspettarti miracoli ma è pur sempre qualcosa in più
oh che bravo.. un altro loungista che prende i cerchi sport![]()
cosa avrebbe di speciale il sedile attrezzato????
il sedile passeggero attrezzato è un vano portaoggetti nascosto appunto nel sedile passeggero
è utile perché è l'unico portaoggetti nascosto e chiuso![]()