gli ohm?
gli ohm?
Allora, nella luce plafoniera basta montare una qualsiasi resistenza, non importa quanti watt e quanti ohm, poichè non viene fatto il check sulla plafoniera interna (ti conviene montarne una di quelle piccole così da poterla nascondere bene dentro la plafoniera), mentre per la targa se non ricordo male devi montare delle resistenze 5w 47,5ohm poichè siccome la macchina fa il check all'accensione, sulle luci targa deve trovare il carico uguale alle siluro originali! Cmq pppzx, per precisione la luce della plafoniera è da 10watt, non da 5!!!![]()
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Può essere, perchè l'ho presa in mano proprio prima quella originale e c'è scritto sopra "osram 12v 10w"!!!![]()
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
domani mattina vado a comprare il tutto!!!ma un ohm indicativo x la plafoniera??
Prova a vedere, cmq ti basta anche una resistenza da 2watt, anche più piccola, deve assorbire quel pò di luce e basta!!!
ho preso 2 resistenza da 2 watt,le ho provate tutte e 2 e ce lo stesso la lucetta.....devo misurarlo cn il tester!!
anche io per l'interno ho montato un siluro a led xe ne saranno 10 o 12 però mi sono accorto ke rimangono leggermente accesi come devo montarla la resistenza in che punto?esiste una specie di guida?grazie ciao a tutti