i tamponi vanno solo davanti sulla 500(se non sbaglio)
i tamponi vanno solo davanti sulla 500(se non sbaglio)
le molle sono queste
quindi tu li hai cambiati davanti e dietro no n ti ha piu rimbalzato?(il termine esatto non lo conosco)
PR EMILIA
Ciao Costanza, se posso consigliarti guarda http://www.cappelliammortizzatori.it/
E' una persona gentilissima e estremamente disponibile. Puoi approfittare di una bella giornata di primavera per farti un giro a Milano e fare shopping, mentre lui ti lavora la macchina e ti effettua una taratura ad hoc , secondo e tue esigenze e a misura delle molle che hai montato. Certi lavori si devono far fare a professionisti, e non a esperti improvvisati.
Per le luci, le PIA a doppio filamento credo siano ad oggi le più care, ma a tutti gli effetti le luci diurne più belle e di migliore qualità ( IMHO)
![]()
Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth
grazie 1000 avevamo immaginato che era la miglior cosa da fare, spero di trovare una persona brava anche dalle mie parti perchè permettermi un giorno di shopping settimanale a milano è pressoche impossibile con la palestra e senza dipendenti non si puògrazie anche per le luci a breve cambierò anche quelle
,
PR EMILIA
si costanza io le ho cambiate sia davanti che di dietro e la macchina non "rimbalza" certo è dura......pero' non rimbalza....
cmq mi è venuto un dubbio...stasera ti dico con precisione che molle monto
perchè ora che ricordo le sportline sono da 5 cm e dovrebbere essere solo per ammo a stelo corto,invece le prokit sono 3,5 cm e avnno bene anche su ammo di serie,solo che io sulla scatola mi ricordo che c'era scritto sportline....
quindi ora o ho le 3,5 e mi sono sbagliato a leggere o ho montate le -5 cm convinto che erano le 3,5cm(cosa improbabile senno avrei gia buttato gli ammo)
quindi penso che dovremmo avere le stesse molle
stesera guardo il codice e ti dico ,io cmq 0 problemi anzi.....
Ultima modifica di The Player; 16/02/2011 a 14:23:55
ok grazie Player
PR EMILIA
di nulla![]()
stasera ho controllato
diciamo che non avevo letto male e sulla scatola c'è scritto sportline ma anche prokit,successivamente ho saputo che la eibach adesso produce la stessa scatola per i 2 kit e cambia solo il coidce
ho controllato il codice e infatti monto le prokit -3,5
quindi abbiamo le stesse molle,ti confermo anche che ho cambiato solo itamponi anteriori e la eibach stessa dice di cambiare solo quelli anteriori,ecco perchè ti fornisce solo quelli
zero problemi anzi...
a te che problemi danno sugli ammo posteriori?
si infatti quelli davanti c erano,diciamo che da quando l ho ribassata e si è assestata dietro "ballonzola"(il termine tecnico non lo so) molto soprattutto quando vado un pò veloce nelle curve sulle sconnessioni stradali e su alcuni dossi pur andandoci su piano. adesso ho le gomme da 14 forse con le 16 migliora,comunque è da sistemare perchè non da molta sicurezza alla guida.; quindi tu hai montato tutto subitoe non hai avuto nessun problema di tenuta,da quello che ho capito.
PR EMILIA
no a me non lo fa assolutamente.....
monto i 15 pero'...non so se magari con il 14 c'è troppa gomma e tende come dici tu a ballonzolare,guarda se rimontando i 16 te lo fa ancora.....a quelo punto fatti dare una controllata agli ammo.
ti faccio una domanda stupida...ma non è che hai la pressione delle gomme troppo alta?