nn è ke sia il servosterzo elettrico? a me è un sibilio sottile
nn è ke sia il servosterzo elettrico? a me è un sibilio sottile
che il clima sia spento, non signfica nulla!
la ventilazione puo' andare indipendentemente dal climatizzatore!
hai la ventola su velocità 1? (se hai l'automatico, hai la velocità ventola di 1 tacca o piu?)
potrebbe essere la ventola che fa un rumorino
ciao! oggi ho provato una twinair dal concessionario (allestimento twinair base) e verso i 100 all'ora presentava questa specie di fischio abbastanza fastidioso, spero che quella che prenderò io non ne sia "accessoriato" perchè rumorini fischi e cose simili non le sopporto....
Il fischio in velocità potrebbe essere dovuto all'aerodinamica degli specchietti...
Questo succede indipendentemente dal motore scelto, ovviamente.
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
si infatti io m accorgo ke in modalità normal si avverte di + il fiskio della turbina soprattutto dai 90 km/h a salire xkè entra in azione e vedi cm sale di potenza
"La 500 scalda il cuore.Il suo design abbandona l'aggressività tanto di moda e si sofferma su deliziosi dettagli,il fascino del suo corpicino arrotondato non lascia spazio a critiche.
Non è tanto una automobile quanto una rivoluzione epocale su ruote." TOP GEAR