Secondo me se dovessi fare una scommessa direi 1000€ di differenza..come il Perlato..
Secondo me se dovessi fare una scommessa direi 1000€ di differenza..come il Perlato..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Scusate ma proprio non ci arrivo.
1) sulla 500c è già possibile, da sempre, montare il kit ss
2) il RM idem
Non capisco il senso di queste che sono indicate come novità.
Le avevano già presentate col kit?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si..penso anche io che fossero già disponibili
Penso che con il cambio MTA sulla chiusa completerebbero al meglio la gamma a nostra disposizione anche se io sono assolutamente convinto della scelta che ho fatto (manuale) e non tornerei indietro
Sono 3 anni che guido solo macchine automatiche e sono abbastanza stufo di guidare una macchina con " 1 marcia e 2 pedali .. "(come diceva in un film De Sica
![]()
) considerando l'uso che ne andrò a fare...quasi unicamente fine settimana
![]()
Ultima modifica di Hawk; 16/02/2011 a 14:25:54
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
no, penso che di motori non capisci molto... infatti non sai cos'è un cambio sequenziale