Che picio !
(non tu, il venditore neh...)
Nel senso che per uno che deve vendere vetture non mi sembra il massimo dell'approccio.
Comunque, devi anche tenere conto che il prezzo sara' molto probabilmente commisurato all'aumento di Cv !
e con tutti gli opt che hai scelto verra' una bella mazzata !
A proposito degli opt poi, mi sembrano un po' tanti, se permetti ti dico cosa ne penso io :
- Fendinebbia
Piuttosto inutili a mio parere, e poi a cagliari la nebbia per quanti giorni c'e all'anno ?
- Interni in pelle
De Gustibus, certamente ganno un tocco di classe agli interni
- A Bar e Modanatura su cofano
anche questa rientra nei miglioramenti estetici, se ti piace, e' giusto prenderla
- Clima Automatico
Questo e' senz'altro utile, anche se d'estate un bel CD manuale, specialmente a Cagliari forse e' piu' pratico
(parere personale)
- Skydome
Bello, ce l'ho anchio, certo che il clima, oltretutto automatico, se apri il tetto diventa inutile no ?
- Antiabbagliamento interno (elettrocromico)
Quelli manuali hanno una levetta dietro che fa' esattamente lo stesso mestiere, io penso che questo opt abbia senso su vetture piu' grandi, dove lo specchietto retrovisore ha dimensioni piu' importanti ed il sistema meccanico scomodo da usare
- Interscope
Alle orecchie non si comanda !
se ti intriga prendilo.
- Fasce paracolpi
Assolutamente utili, anche se in colore vettura "parano" molto poco i colpi...
- Calotta retrovisore cromata e pomello leva cambio in pelle
Se ti piacciono...
- Sensori retromarcia
Mah, un po' come il retrovisore elettrocromico, a mio parere sono piu' utili su di un SUV o su una vettura di dimensioni piu' grandi
- Fari allo Xeno
Indubbiamente utili, ma capisco ancora meno i fendinebbia.
- Cerchi da 16
Cambiano la vettura, da prendere senz'altro.

Rispondi quotando