+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Preventivo twin air

L'avatar di Br1ma

Con noi dal 05/02/2011
    Provincia: Torino

Italy
     Br1ma non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da claudietto Visualizza il messaggio
    Allora, il prezzo senza sconto è 19.970, con sconto 18.819 + 180 I.P.
    In esposizione c' era un abarth bianca base km0 a 18.500, solo che per l' uso che faccio io 95% urbano beve troppo, io ora con il 1.2 sto sui 15km/l e sono già a 7000km...l'abarth mi sa che sta sui 11 giusto?
    Non sono molto convinto del nuovo acquisto perché il venditore mi diceva che per l anno prossimo ci sarà il twinair da 105 cv
    Che picio !
    (non tu, il venditore neh...)
    Nel senso che per uno che deve vendere vetture non mi sembra il massimo dell'approccio.
    Comunque, devi anche tenere conto che il prezzo sara' molto probabilmente commisurato all'aumento di Cv !
    e con tutti gli opt che hai scelto verra' una bella mazzata !

A proposito degli opt poi, mi sembrano un po' tanti, se permetti ti dico cosa ne penso io :

- Fendinebbia
    Piuttosto inutili a mio parere, e poi a cagliari la nebbia per quanti giorni c'e all'anno ?
    - Interni in pelle
    De Gustibus, certamente ganno un tocco di classe agli interni
    - A Bar e Modanatura su cofano
    anche questa rientra nei miglioramenti estetici, se ti piace, e' giusto prenderla
    - Clima Automatico
    Questo e' senz'altro utile, anche se d'estate un bel CD manuale, specialmente a Cagliari forse e' piu' pratico
    (parere personale)
    - Skydome
    Bello, ce l'ho anchio, certo che il clima, oltretutto automatico, se apri il tetto diventa inutile no ?
    - Antiabbagliamento interno (elettrocromico)
    Quelli manuali hanno una levetta dietro che fa' esattamente lo stesso mestiere, io penso che questo opt abbia senso su vetture piu' grandi, dove lo specchietto retrovisore ha dimensioni piu' importanti ed il sistema meccanico scomodo da usare
    - Interscope
    Alle orecchie non si comanda !
    se ti intriga prendilo.
    - Fasce paracolpi
    Assolutamente utili, anche se in colore vettura "parano" molto poco i colpi...
    - Calotta retrovisore cromata e pomello leva cambio in pelle
    Se ti piacciono...
    - Sensori retromarcia
    Mah, un po' come il retrovisore elettrocromico, a mio parere sono piu' utili su di un SUV o su una vettura di dimensioni piu' grandi
    - Fari allo Xeno
    Indubbiamente utili, ma capisco ancora meno i fendinebbia.
    - Cerchi da 16
    Cambiano la vettura, da prendere senz'altro.
    Ultima modifica di Br1ma; 19/02/2011 a 23:25:47

1.3 MJet 75 Cv Lounge
    ESP + SKYDome + Fasce Paracolpi Verniciate

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Br1ma Visualizza il messaggio
    A proposito degli opt poi, mi sembrano un po' tanti, se permetti ti dico cosa ne penso io :

- Fendinebbia
    Piuttosto inutili a mio parere, e poi a cagliari la nebbia per quanti giorni c'e all'anno ?
    Quoto,si possono montare dopo e magari anche migliori.
    - Interni in pelle
    De Gustibus, certamente ganno un tocco di classe agli interni
    La pelle Fiat è molto delicata,anche qua scelta più estetica che funzionale.
    - A Bar e Modanatura su cofano
    anche questa rientra nei miglioramenti estetici, se ti piace, e' giusto prenderla
    Daccordo anche qua,sono cose che si possono montare dopo.
    - Clima Automatico
    Questo e' senz'altro utile, anche se d'estate un bel CD manuale, specialmente a Cagliari forse e' piu' pratico
    Clima auto cellò anche io ed esclude(secondo me)automaticamente il tetto apribile
    - Skydome
    Bello, ce l'ho anchio, certo che il clima, oltretutto automatico, se apri il tetto diventa inutile no ?
    Infatti...
    - Antiabbagliamento interno (elettrocromico)
    Quelli manuali hanno una levetta dietro che fa' esattamente lo stesso mestiere, io penso che questo opt abbia senso su vetture piu' grandi, dove lo specchietto retrovisore ha dimensioni piu' importanti ed il sistema meccanico scomodo da usare
    Si,si...soldi buttati...
    - Interscope
    Alle orecchie non si comanda !
    se ti intriga prendilo.
    C'è chi dice che per quello che costa in più non sia poi così hi fi...a quella cifra ci si compra un sub amplificato aftermarket e a meno.
    - Fasce paracolpi
    Assolutamente utili, anche se in colore vettura "parano" molto poco i colpi....
    Non costano neanche poi tanto,qualcosa parano e almeno è più facile riverniciare solo le fasce invece di tutto lo sportello
    - Calotta retrovisore cromata e pomello leva cambio in pelle
    Se ti piacciono...
    Stesso discorso degli accessori estetici in più i pomelli e le cuffie cambio costano meno aftermarket e ce ne sono di più belli
    - Sensori retromarcia
    Mah, un po' come il retrovisore elettrocromico, a mio parere sono piu' utili su di un SUV o su una vettura di dimensioni piu' grandi
    Io ce li ho,il motivo non è la lunghezza ma il lunotto piccolo,la linea di cintura alta sul dietro e i grossi montanti posteriori che limitano molto la visuale
    - Fari allo Xeno
    Indubbiamente utili, ma capisco ancora meno i fendinebbia.
    Pare siano migliori di quelli di normali ma personalmente ci vedo benissimo anche con quelli di serie(...e sono pure orbo..!)
    - Cerchi da 16
    Cambiano la vettura, da prendere senz'altro.
    Si dipende anche da quante buche e tombini rialzati ci sono dalle tue parti e comunque da che strade fai,sono più belli ma anche più delicati.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di claudietto

Con noi dal 20/04/2010
    Provincia: Cagliari

Italy
     claudietto non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ringrazio tutti per i consigli, ora devo decidere se prendere il twinair da 85cv oppure aspettare l'anno prossimo per l'uscita del 105cv
    500L_Sfrenato, faccio circa 10.000 km l’anno, son pochi ma tutti in città.
    Per quanto riguarda il clima automatico io lo trovo molto comodo imposto la temperatura desiderata e fa tutto lui, d'estate durante il giorno si bolle e lo skydome non lo apro quasi mai quando il termometro segna 32 gradi mi si cuoce la testa
    però l'uso molto la notte, sempre aperto
    I fendinebbia non sono un granché come luminosità, più che altro non mi piace vedere quei due tappi neri..
    I sedili di pelle già nella mia prima 500 che ho ora li avevo esclusi perche il venditore mi diceva che erano molto delicati e bastavano le borchie dei jeans per rovinarli, ma a me piacciono troppo, poi rossi..

L'avatar di Fetente

Con noi dal 09/04/2010

Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da claudietto Visualizza il messaggio
    I sedili di pelle già nella mia prima 500 che ho ora li avevo esclusi perche il venditore mi diceva che erano molto delicati e bastavano le borchie dei jeans per rovinarli, ma a me piacciono troppo, poi rossi..
    se ti cuoci la testa con lo skydome in estate non ne parliamo coni sedili in pelle........ti cuoci il resto del corpo fidati e poi fai i bagni turchi.....te lo dice uno che ce li ha

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2