io lascerei il paraurti come mamma l'ha fatto
in ogni caso si, il paraurti pop e quello lounge sono diversi
perché in ogni caso un paraurti lounge nasce con la "predisposizione" al kit cromo e non viene aggiunto dopo dalla casa...![]()
io lascerei il paraurti come mamma l'ha fatto
in ogni caso si, il paraurti pop e quello lounge sono diversi
perché in ogni caso un paraurti lounge nasce con la "predisposizione" al kit cromo e non viene aggiunto dopo dalla casa...![]()
si è diverso il paraurti,com sempre hai ragione te adr
e ti ringrazio perchè senza farmi smontare nulla con quella foto mi hai confermato che la barra nera è ad incastro
quindi adesso l'unica soluzione è carrozziere senno va bene cosi.......
cmq per il gancio di traino non sarebbe un problema,si stucca il resto e quello lo lasci
ma come abbiamo fatto noi no???? verniciato in tinta carrozzeria lasciando ovviamente il buco per gancio
oggi ho parlato con il carrozziere......
allora il punto principale è che mi ha confermato che la striscia è fermato con dei dermi e quindi se la tolgo rimangono i buchi
ora le soluzioni che lui mi ha dato sono le stesse che mi aveva detto adr
o si vernicia di bianco la striscia o si stucca il tutto rendendo il culetto della 500 tutto liscio pero' poi ovviamente c'è da riverniciare il tutto
il prezzo della prima operazione nemmeno me lo ha detto ma da quanto ho capito sarà un 50 euro(escluso smontaggio e rimontaggio che quello lo eseguo io) piu o meno,per la seconda operazione si superano le 300 euro......
la seconda opzione l'ho esclusa perchè spendere 300 euro per eliminare una striscia adesso proprio non mi va,mi rimane la prima opzione di verniciare la striscia di bianco pero' non sono tanto convinto perchè mi sa tanto di"vorrei il paraurti tutto bianco ma visto che non posso vernicio il verniciabile"
voi che ne dite?
Scusa ma... se ti da un senso di non rifinito perché non metti la fascia cromata in stile Lounge che è molto più economico?
Altrimenti rivernicia la fascia interamente di bianco come già detto da te o da altri.
no non è che mi da un senso di non rifinito,mi da un senso proprio di antiestetico,a me piace il paraurti monocolore......
la fascia cromata non mi piace...
cmq alla fine mi sa che rivernicio sta bendetta striscia![]()