+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Bianco Perlato (o Irridoso) o Bianco Gara ? (Per 500 abarth)

L'avatar di ciccio s

Con noi dal 25/10/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

è bello il bianco iridato....anke io ero indeciso ma poi ho scelto bianco gara!!!!!

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enny90 Visualizza il messaggio
    Premetto subito che io l'ho ordinata bianca perlata (con kit ss cerchi bianchi) + specchietti neri....vorrei sapere la differenza (tralsciando il prezzo) tra questo bianco e altro quello pastello (bianco gara) e chi è a favore di uno o dell'altro .

P.s: mi scuso in anticipo se ho aperto un topic x nulla ma essendo nuovo del forum devo ancora orientarmi bene :P
    allora...io sarò di parte ma...a me inizialmente nn piaceva...e l'avrei ordinata o campovolo o rossa con sticker AC bianchi...in quanto nn l'avevo mai vista dal vivo ma solo in foto....poi...l'ho vista al sole...dal vivo...tutta luccicosa e lì...
    che sia un confetto da torta nuziale o no come ha detto Spò..a me piace...e molto...poi và detto anche che...il bianco gara prima...e il campovolo poi....sono colori che hanno tutti...anche e sopratutto ((secondo me)) sono i colori che nn vengono/venivano pagati...quindi ne vedi molti di + in giro...di bianco iridato nn ne vedi molte...ma un po x il prezzo ((1100€)) un po perché è un colore delicato ((è un colore a 3 strati e se ti graffiano 10cm di passaruota,devi rifare la fiancata a causa delle sfumature,...sennò sarebbe difficile dargli lo stacco altrimenti))...mentre il bianco gara..in quanto colore pastello....non necessita di rifare la fiancata x un semplice graffio...quindi morale della favola...IO preferirei rispendere 1100€ in + come ho fatto...che avere una macchina del colore come la maggior parte degli altri possessori di una 500A!!
    l'unica cosa...come ti hanno detto gli altri...i cerchi bianchi nn sono l'abbinamento giusto...perchè come ti hanno già detto...sono bianco latte e non avorio come la macchina...ma puoi sempre farli tingere di nero ((circa 250€)) oppure sentire la conce se puoi sempre cambiarli...oppure scambiarli qui sul forum con uno che vende i titanio e magari vorrebbe i bianchi..
    poi un altra cosa....gli adesivi....io li avrei messi della AC rossi...ma dai retta...così pulita senza sticker vari...è veramente bella,sportiva ma allo stesso tempo elegante..quindi se hai messo solo gli specchi neri...lasciala così senza adesivi...anche se penso che avrai messo il kit estetico..quindi adesivi + specchietti...ma tanto te li mettono prima della consegna..quindi 6 sempre in tempo x decidere...guarda nel mio garage come sta senza adesivi..anche se è ovviamente una scelta soggettiva! http://www.cinquecentisti.com/forum/...on=view&u=7193
    speroi di nn essermi dilungato troppo e di averti tolto i dubbi!!
    cmq sia..ottimo acquisto e benvenuto...
    ps...nelle info vettura...hai messo bianco gara....cambialo in bianco iridato!!
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

aggiungo che se vuoi farla veramente figa, dovresti acquistare di corsa il kit carbonio di YOUTUNE.IT, cioè calotte specchietti (calotte non cover) in carbonio+ diffusore posteriore in carbonio, ti fai i cerchi neri, e ti vieni una bomba. Ciao

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

Perlato!!!!!!!!!!!!!!!!
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2