Beh, chiaramente rinascerei uomo! Anche se credo che stando "da una parte" sia difficile capire i vantaggi o gli svantaggi dell'altro sesso! La verità è che non ce n'è uno migliore di un altro, dobbiamo essere contenti di quello che siamo!![]()
Beh, chiaramente rinascerei uomo! Anche se credo che stando "da una parte" sia difficile capire i vantaggi o gli svantaggi dell'altro sesso! La verità è che non ce n'è uno migliore di un altro, dobbiamo essere contenti di quello che siamo!![]()
ecco...non lo volevo dire...ma vuoi mettere la libertà che ti dà essere uomo sotto questo aspetto?
Io rinascerei 1 bellissimo esemplare di LEONE maschio!!! L'animale + bello del mondo x me!!!
1.2 69cv LOUNGE*BIANCO GIOIOSO*SKYDOME*FENDINEBBIA*FASCE PARACOLPI CON SCRITTA 500*INTERNI TESSUTO LOUNGE NERO-AVORIO AMBIENTE NERO*SPOILER*A-BAR*MODANATURA CROMATA*TAPPETINI MOQUETTE BORDO NERO SCRITTA AVORIO*PROTEZIONE VANO BAULE*KIT COVER CHIAVI SPORT
ORDINATA IL 16*07*2007
ARRIVATA IL 24*04*2008
IN STRADA DAL 06*05*2008
RITOCCATA DAL 20*05*2008
no bond non mi riferivo assolutamente a qualche giorno di astinenza, ma spesso e volentieri vedo le mie amiche che stanno veramente male, alcune proprio malissimo dai dolori ed onestamente ed egoisticamente non mi va tanto di subire mensilmente tali "cose"....![]()
Senza Ombra Di Dubbio Uomo...
mi ero dimenticato...cinghiale mascolo!
![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Se dovessi rinascere .....vorrei rinascere senza ombra di dubbio donna!!!!
e magari alta 1.85, biondissima e bellissima.-.......e nella vita minimo sforzo.....MASSIMO RENDIMENTO !!!!!!
ciaoo