Originariamente inviata da
mariagrazia75
Bhè si il prezzo è e rimane altino. ma se penso che adesso devo mantenere la parola data al venditore, e sapere che la ragazza che mi doveva comprare la Panda si sta ritirando indietro e mi sta trovando un sacco di magagne e problemi sull'acquisto mi viene un nervoso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giuro che è l'ultima volta che mi imbatto in affari di questo tipo...prima quello che mi doveva vendere la 500 che mi aveva promesso l'ha venduta ad un altro soffiandomela sotto il naso, poi adesso che ne ho trovata un altra sempre di mio gusto quella che mi deve comprare la mia di macchina sta per ritirarsi dalla parola data....ma non c'è più nessuno al mondo che da il giusto peso a quello che si dice???? E pensare che in certi posti se ritorni sulle tue e non mantieni i patti ti sparano!!!! Io a dar retta a loro dovrei compiere uno sterminio!!!!! Quanto mi fanno incavolare certe cose.....persone pulite, chiare, limpide e soprattutto oneste che vengono fregate da persone che non meritano cio' che siamo!!!!!Ho un acidità addosso grrrrrr!!!!! e la delusione poi... non ne parliamo.....che giornate di m***a che sto passando! Scusate lo sfogo.