.....mmm certo come dici tu ragione dice multijet....cuore abarth....pero' boh...io farei anche quello che mi dice il portafoglio...!
.....mmm certo come dici tu ragione dice multijet....cuore abarth....pero' boh...io farei anche quello che mi dice il portafoglio...!
se devi prendere l'abarth x poi hattendi ai consumi non te la godi!!!!!!!!se la prendi il pedale lo schiacci e i consumi salgono se devi andarci a lavorare prendi il multijet!!!!!!!anke io avrei voluto prendere l'abarth ma poi mi sono buttato sul 95cv multijet non sara velocissima come scorpione pero non è nemmeno un kiodo!!!!!!!!!!quindi a favore dei consumi
Per favore non l'A1... Dietro fa pena e costa un mare di soldi!!!!!!!!
NikO
mai comprerei l'abarth x fare 130 km/gg... io ne faccio un centinaio al giorno e mi pento tantissimo del mio 1.2!
a parte che diventerai il miglior amico del benzinaio, sarebbe sprecata sotto ogni punto di vista oltre a svalutarsi tempo zero... non è una macchina x fare km, è una macchina "sportiva" per divertirsi far curve ecc (come diceva qualcuno)!
ognuno fa le scelte che vuole ma se prendi abarth decisamente sbagli auto...
Io faccio 30 Km al giorno per andare al lavoro, il computer mi segna i 7.5 di media. Tieni conto che i miei chilometri sono in continua salita e discesa, abitando in montagna, spero di esserti stato utile!! Buona scelta
Io ho avuto il piacere di possedere una mjt (rimappata a 93 cv) sostituita poi con la mia attuale Abarthina...se ci tieni ai consumi e quindi al portafoglio acquista una mjt e sarai la persona più felice del mondo.Se, invece, hai bisogno di forti emozioni e puro divertimento non esitare...osa pure senza badare a spese e scegli l'Abarth...il divertimento è assicurato![]()
Dimmi chi va seguendo i limiti...se hai un po' di manico corri se guidi col cappello fai la coda dietro di te...
Guarda x me l'A1 e la 500 non sono paragonabili, sono di diversi segmenti, meglio ovviamente la A1 ma se ti puoi permettere la top di gamma non la base senza accessori...il mio consiglio è la m-jet 95 cv ottimo compromesso prezzo-consumi-prestazioni... magari se vuoi aggiungerci quel quid prenditi la 500C![]()
Io.... naturalmente. I limiti sono fatti per essere rispettati. E' ovvio che ci sono strade col limite dei 50 completamente deserte, fuori città... beh mi capita di andare magari ai 70... ma non ho capito il tuo discorso, tu in strade con limite dei 70 ci vai ai 140?
Diverso il discorso sorpassi, con una macchina di quel genere passi e vai...
Cioè, mi auguro proprio che tu non sia il classico maranza tamarro che sgasa in centro città e parte con sgommata bruciando ogni limite e che si fa i 200 in autostrada e i 150 nelle statali...
anke x me il multijet 95 cv è il giusto compromesso tra prezzo-consumi -prestazioni!!!!!!!!!!!poi dipende sempre dall'utilizzo ke intendi farne..............se prendi l'abarth x poi andare piano xkè devi stare attendo ai consumi non ne vale la pena!!!!!!!!!non te la godi