io la uso SOLO in città e faccio SOLO 10 MILA KM e nonostante tutto l'ho comprata perchè mi voglio divertire(mi avevano consigliato un 1.2) e non ha un minimo problema!! se puoi prendi il 95cv a vita
io la uso SOLO in città e faccio SOLO 10 MILA KM e nonostante tutto l'ho comprata perchè mi voglio divertire(mi avevano consigliato un 1.2) e non ha un minimo problema!! se puoi prendi il 95cv a vita
Non è corretto, l'assicurazione non si basa sulla cilindrata ma sui cavalli... difatti io avevo fatto un preventivo per entrambi i modelli, avevo il dubbio anceh io, e la differenza era davvero ridicola....I pregi del twin air sono la dimensione del motore e quindi un risparmio sull'assicurazione e 10cv in meno (in confronto al 1.3 95cv) e quindi meno bollo...
Cmq io faccio pochi km ma ho scelto lo stesso il diesel perchè ne ho letto un gran benee poi sinceramente non mi va di fare da cavia per un motore nuovo, con tutto il rispetto..... ho già dato con i problemi
![]()
sisi io i soldi in più li ho spesi volentieri, non mi interessa se non li riavrò indietro tramite i consumi inferiori. il diesel è consigliato a chi fa molti km perchè costa di più e il costo maggiore si ammortizza man mano che si fanno i km ma non per altro (a parte il caso specifico del 1.3 75 che aveva i noti problemi)
Fanno lo stesso rumore,impossibile capire quale è diesel e quale no.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Visto il tuo utilizzo,spendici i soldi sul mjt 95 cv![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
mah.. diciamo che a volte sulle riviste spacializzate a volte si scrivono anche c.zzate, provate a fare 40mila km/anno a benza e a gasolio poi mi dite cosa costa meno .... ma provare a farli di persona non su base statistica.
Io ho già avuto due diesel e mai più acquisterò un benzina anche con pochi km/anno, quindi dovendo dare un consiglio Diesel for ever ..
Ultima modifica di cicolino; 23/02/2011 a 18:54:29
In effetti quello che dici tu è vero perchè nonostante tu lo paghi di più il diesel, non ti crea problemi andare a fare rifornimento per il costo minore...
Mentre col benz il discorso è diverso...diciamo che dà più fastidio andare a fare benzina che gasolio sia per i consumi maggiori che per il prezzo maggiore...
Non so se mi sono spiegato bene...![]()