mi dispiace tannto wua se fosse capito a me sarei morto
mi dispiace tannto wua se fosse capito a me sarei morto
grazie a tutti dell'appoggio!!
se solo penso al peggio (che fortunatamente non è capitato) mi viene l'angoscia.. svengo..
ma siamo positivi, nel male mi è andata benissimo!!
ora denuncia e poi provvediamo a rimettere in forma smagliante la gigetta
Gigetta: 1.2 Sport nera provocatrice
L'anima del filosofo risiede nella sua testa, l'anima del poeta nel suo cuore,
l'anima del ballerino pulsa in tutto il suo essere" (K.Gibran)
Verrai risarcita completamente e gigetta tornerà in forma smagliante, la casco copre tutto e senza franchige,.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
azz.... mi spiace.... la prassi e' : DENUNCIA CARABINIERI
: 1 COPIA DENUNCIA ASS.
:1 COPIA DENUNCIA CARROZZIERE
poi il carrozziere contattera' la tua assicurazione per i danni e sistemera' il tutto......
purtroppo la franchigia c'è.. e di 200€ pure... che salasso per le mie tasche!![]()
oggi ho fatto la denuncia ai carabinieri e avviato le pratiche per sistemare i danni.. speriamo si risolva tutto presto anche se mi sa che prima di 10 gg non succederà nulla.. ho questo presentimento..
ma visto che la franchigia è cosi alta ti conviene davvero farti tutti sti giri? forse con 200 euro riesci a risistemare tutto tu con le 200... vedi un po se ti conviene. io te lo dico xke poko tempo fa mi hanno rubato tutti e due gli spekkietti e spaccato tutto e mi hanno fatto 500 euro di danni però avevo la franchigia di 250 euro.. sicuramente se i danni venivanoun 250 nn avrei fatto niente e aggiustato tutto per fati miei capisci?
devi veder eun po se ti conviene fare tuti sti giri o no in base alla spesa. ciao
tranquillo tranquillo, già fatto.. da brava studentessa di economia ho già fatto i miei calcoli di convenienza ec..già valutato se conviene o no..
purtroppo mi hanno detto che andrò sui 5-600 € di danni, perciò sistemo..
grazie mille lo stesso dei consigli!!
cia500 e gigetta in attesa di ritocco estetico
ciao lucia!
ho appena letto.
mi spiace molto x quello ke ti è successo.
vedrai ke gigetta sarà ancora + bella dopo il ritocco!
Guarda chiedo solo una cosa.... Per caso in zona c'era un Circo o Luna Park oppure un campo Nomadi. quando in zona c'è una di queste 3 cose stai pure sicura che se non metti su bene le mutande ti portano via anche quelle.
Guardacaso quando arrivano i giostrai o il circo in città succede sempre qualcosa.
nulla di tutto questo stoky.
era in un ampio parcheggio ben illuminato in una zona residenziale!!!
mi spiace solo che ero davanti casa di amici e sicuramente per un po' non andrò a trovarli a casa!! li vedrò solo in giro!