Benvenuto!!
Benvenuto!!
benvenuto......comprata a Caserta dove ?.......abarthista curioso
sai..... leggendo i post precedenti ho visto che noi Campani non godiamo di una buona fama...pensa te.
Ultima modifica di francesco30; 04/03/2011 a 16:40:04
...ok ragazzi, ieri mi hanno battezzato la bambina....furgoncino distratto che esce da un parcheggio e...non mi vede perchè sostiene che ero troppo piccolo e "bum".....furgone che mi entra nella fiancata! Per fortuna tutto a posto, cid compilato addirittura alla sede della mia assicurazione con tanto di ammissione di colpa dell'altra parte e preventivo dal carrozziere già fatto (danno stimato intorno ai 2000 euro!).
Posterò delle foto della povera degente!
E poi....altra notizia spumeggiante.....sono sveglio alle 5:10 perchè tra dieci minuti parto con mio fratello, direzione Milano per andare a prendere la sua 500 1.2 Sport "by Diesel" da un concessionario che la vende usata....quasi introvabile e raid punitivo a prendere i cerchioni da 16 che ho trovato in zona Milano e che presto equipaggeranno la mia bambina!
Naturalmente mio fratello sarà presto dei nostri su questo forum!
Vi saprò dire appena ritorno!
Ammazza! In famiglia vi siete ripercorsi in lungo e largo l'A1 per comprarvi i Cinquini!
PS: La By Diesel non è una Sport ma un allestimento a sé stante che non c'entra nulla con gli altri!![]()
ciao e benvenutoooooo
...dopo averla vista tutto il giorno posso dirti che è TANTA ROBA!!! Rientrare sulla mia misera sport mi ha fatto un certo effetto! Poi in quella che si è preso mio fratello ci sono anche sensori di parcheggio, allarme originale fiat, vetri oscurati....ma non come quelli della sport....sono NERI, clima automatico e carreggiata larghissima!!! Se riesco metto una foto anche della sua!
...intanto vi posto la foto dell'incidente di ieri...il carrozziere mi ha detto che, avendo pienamente ragione, sostituirà di sana pianta la fiancata "tagliando e risaldando il pezzo" per poi ovviamente riverniciare tutto, sportello compreso! Per poi rimettermi le modanature nuove. Povera 500...da poco tempo con me e già in preda alla sfiga!
![]()
...e questa è la "By Diesel" di mio fratello che mi è costata ore ed ore di sonno visto che per andare a prenderla ci siamo alzati alle 4.30!
...ed infine questi sono i cerchioni che ho trovato in un concessionario Fiat di Curno. Garantiti e completi di scatola originale!
Questi naturalmente sono per la mia Sport!
Che ne dite?
La By Diesel è tenuta veramente bene! Augurissimi!
Hai scelto davvero dei bei cerchi per la tua, ora non ti resta che farla benedire da un prete!![]()
...hai ragione! Mi sa che oggi faccio un giro alla mia parrocchia per vedere se la sfiga del mio cinquino si attenua un pò!
Adesso devo scegliere delle gomme che non costino troppo e sono a posto!