By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
si così dopo due giri hai "bollito" dischi e olio....
esatto il problema e che il ttc non e un diferenziale ma solo un simulatore , che interviene sui freni ed in pista si surriscaldano troppo . ho provato ha cercare nel forum ma non ho trovato nulla sulla esclusione dell'esp, sara che sono nuovo un aiutino per cercarlo sarebbe molto gradito , grazie
http://www.cinquecentisti.com/forum/...arth-nick.html
ecco il modo...già fatto e testato personalmente![]()
165 > 180 > ...
VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII
qual'è il problema il fatto di aver scritto asp invece di esp . ma chi sei il professore del forum
C'è una guida che illustra come installare un interruttore per non far passare la corrente alla centralina dell'ESP ma bisogna usare l'accortezza di disattivarlo e riattivarlo a quadro spento. Ovviamente sul display del computer di bordo spunterà l'avaria di ESP, Hill Holder e ASR non disponibili, francamente non so quanto bene possa fare all'elettronica di bordo una modifica del genere.
hai avuto modo di provarla in pista ,
ora non esagerare chomo!cmq si qualche giretto l'ho fatto...e mi sono trovato bene!
x quanto riguarda l'affidabilità non si corre alcun rischio...non si guasta nulla! non fa venire la bronchite alla macchina![]()
165 > 180 > ...
VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII