E ti conviene far calare il motore a terra, smontare tappezzeria e tutto il resto x farla bianco perla fai prima vendere questa e comprare una di quel colore. Per non parlare poi del fatto che dopo averla smotata tutta qualche errore di montaggio da qualche parte potrebbe esserci e ti potrebbe creare qualche problema oltre all'enorme cifra da spendere
Se ti avanzano 4000 euro per toglierti questo capriccio, puoi benissimo rivendere la tua e prenderne una NUOVA e forse riesci anche a risparmiare
Hai pensato di montarle anche il kit 4x4 già che ci sei??? Tanto...smontata per smontata .....![]()
Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth
Bè se il prezzo è alla tua portata e lo desideri davvero.. fallo! =) oppure cerca un'altra 500, ma gioiosa questa volta!
Io per ora non ho la 500, ma l'ho sempre desiderata Azzurro Cuor Leggero. Colore che, purtroppo, da luglio non è più ordinabile sulla 500.![]()
Se quando l'avrò e se economicamente potrò, credo che la farò colorare del "mio" azzurro!(nel mio caso è presto per pensarci xD)
Se deciderai di ricolorarla assicurati che sia un bravo carrozziere.. così il lavoro sarà impeccabile!
Buona scelta!
Gab.
Mirai
Una simile eventualità è da folli nel vero senso della parola. In primis perché non mi fiderei di un'auto smontata e rimontata completamente e poi perché l'azzurro cuor leggero è un colore stupendo e a differenza del nuovo "volare", eccessivamente shocking, è talmente tenue che può sembrare bianco e non stanca mai.
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ragazzi lo ritorno a dire ed alcuni sopra lo hanno detto per questo vado dalla mia concessionaria a fare una cosa del genere perche al primo rumorino che sento o la verniciatura non mi piace come venuta la riporto indietro la responsabilità la prende in primis il concessionario dopo il carrozziere che ha fatto il lavoro.
Poi comunque è una situazione da valutare con il concessionario che è un mio amico vedere se la cosa sia fattibile o meno.
Altrimenti prendo molta in considerazione possibilità di cambiarla ma non ora a maggio fa un annetto che sta con me vediamo un po’ domani sondo la situazione.
Resto comunque del parere che le vostre considerazioni mi sono di grande aiuto a capire determinate cose grazie ragazzi domani, vi farò sapere cosa mi dice il mio amico così vi tengo aggiornati.![]()
A non voler spendere €600 in più quando avresti dovuto ti ritrovi a doverne spendere un sacco in più, non è assolutamente conveniente come cosa. Riverniciare completamente un'auto è un'operazione tutto sommato facile per un carrozziere, a meno che non si tratti di cambiare il colore. Ci vuole un sacco di tempo in più per questo e i carrozzieri a volte si rifiutano per l'enorme mole di lavoro e responsabilità a cui vanno incontro. Guardala sotto un altro aspetto: se la cambi oggi puoi prendere solo il 95cv che è veramente tanta roba in più rispetto al 75cv che hai.![]()
Allora ragazzi vi informo sulla situazione stamattina ho chiamato il mio amico concessionario e pensavo che mi faceva il terzo grado invece mi ha detto che la cosa è fattibbile e per il prezzo di 2000 euro. Valutando penso che lo faccio sfora di poco il mio budget e mi mette anche le cromature anteriori e posteriori la verniciatura dentro è fuori anche il vano motore inpratica tutto la macchina sono troppo contentoApprofitto per ringrazziare tutti