ahahhahahah ke errore ke ho fatto avevto ragione!!!!!!!non me ne ero accorto!!!!!!è una km0 bicolore full optional( ora l'ho scritto bene) ma ho concluso!!!martedi al massimo mercoledi la prendo......è troppo bella!!!!!!
cmq grazie
ahahhahahah ke errore ke ho fatto avevto ragione!!!!!!!non me ne ero accorto!!!!!!è una km0 bicolore full optional( ora l'ho scritto bene) ma ho concluso!!!martedi al massimo mercoledi la prendo......è troppo bella!!!!!!
cmq grazie
ma prezzo? che opzioni monta? ecc ecc ce lo vuoi dire?
Se posso permettermi, la prenderei tinta unita che è più sobria ... e forse a lungo andare ti stancherà di meno.
Comunque vada buon acquisto
auguri bellissimo acquisto
c'era questa e un altra a km 0 tutte e 2 bicolore! questa qui.... e quella con le 2 tonalita di grigio!!!!siccome non vado matto x il grigio e poi allo stesso prezzo quasi, e con meno accessori!!!!!
optional sono:
sedili in pella nera frau
cerchi 17 a 5 petali
climatizzatore bizona automatico
vetri oscurati
specchio int elettrocromico giorno notte
sistema hifi interscope
pack red pinze rosse e linea rossa
stikers laterali e calotte rosse
navigatore satellitare abarth
wind stop
penso ci sia tutto in questa macchina!!!!
Ultima modifica di ciccio s; 11/03/2011 a 19:14:00
cool..!
che prezzo???
Auguroni per il futuro acquisto![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
oltretutto leggo nel tuo garage che eri possessore di una 1.3 m-jet 95 cv del 2011...ma che hai venduto questa dopo 2 mesi?
si l'ho data in permuta al concessionario!!!!!siccome non faccio tanti km queste macchine con il filtro anti particolato potrebbero greare problemi!!!!!!nonostante mi dispiace un po ma ho fatto il cambio ora ke non ci perdevo tanto!!!!!!ho trovato l'occasione giusta di un km 0 e ne ho approfittato!!!!!!!e poi l'abarth è un altra storia.......