a ma tanto quello di serie non va bene, e solo un fatto di pignoleria se funziona o no ..
a ma tanto quello di serie non va bene, e solo un fatto di pignoleria se funziona o no ..
Rimetti il tuo sensore pressione originale. Vedrai che andra' bene..
La mia tenera creaturaaa!! Motore SS GPA con turbina garrett 1446, centralina motore ASSETTO CORSE, cambio 6 marce GPA, kit Freni anteriori GPA, Downpipe 200 celle Brain, Filtro aria BMC, Intercooler laterali ASSETTO CORSE, assetto Eibach.
Peccato che col sensore di serie la macchina va la meta... Io ho fatto la mappa con questi sensori... La macchina cambia dal giorno alla notte... Del manometro poco mi interessa visto che tanto e' imprecisissimo....
La mia tenera creaturaaa!! Motore SS GPA con turbina garrett 1446, centralina motore ASSETTO CORSE, cambio 6 marce GPA, kit Freni anteriori GPA, Downpipe 200 celle Brain, Filtro aria BMC, Intercooler laterali ASSETTO CORSE, assetto Eibach.
e vero.. anche io ho messo i sensori... la macchina va molto di piu.. consiglio di mettere il manometro della protoxide nella bokketta originale del manometro... e apposta per 500 abarth
quanto avete rullato? a che pressione?
Quella di mauro abbiamo fatto 195cv con 1.3 di picco e 1.2 costanti.
Rimappo per passione! sander@cinquecentisti.com
ma scusate, su una macchina stock se voglio rimappare solo la centralina è consigliabile sostituire questi sensori??
ultima mappata 201 cv, 1.2 pikko e 1 costante