Infatti neanche a me... per fortuna non porto anelli.. altrimenti era un bel riskio di graffi... fa parte del kit cromo o cosa?
Infatti neanche a me... per fortuna non porto anelli.. altrimenti era un bel riskio di graffi... fa parte del kit cromo o cosa?
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Mi chiedevo se il pomello cromato in una Lounge con interni avorio e selleria bianca, ci stà bene o meno, perchè quel pomello nero originale è inguardabile!!![]()
mettilo in pelle avorio, io l ho messeo, è bellissimo
Siccome il Cinquino mi arriva i primi di Marzo, ormai la dotazione di serie non si può più cambiare.
Quindi ho provato al magazzino ricambi, e mi ha detto che l'unico pomello ordinabile è solo quello argentato (della sport 40euro) mentre quello in pelle avorio, e solo abbinato all'acquisto della macchina (cioè fra gli optional)
Cavolo se ci avevo pensato al pomello avorio, ma non se può fare!!
lo puoi mettere post il pomello in pelle eh
A quanto so lo puoi mettere anche dopo..io l'avevo ordinato al momento dell'acquisto ma alla consegna non era ancora arrivato..il concessionario dovrebbe chiamarmi a giorni per montarmelo..
ecco, problema risolto allora, anke perkè non credo ci voglia molto a smontare un pomello e montarne un altro
il pomello in pelle, non ha il numero dele marce sopra o sbaglio?
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
no, nel garage, ho postato una foto molto dettagliata
domani decido o meno se prendere un pronta consegna che ho trovato bianco bianco full optional che arriva il 15 marzo...
sicuramente non avrà il pomolo pelle, si potrà mettere successivamente facendolo arrivare?
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"