poi il rizla vi fornisce TUTTO per personalizzare il tomtom :P
poi il rizla vi fornisce TUTTO per personalizzare il tomtom :P
secondo me in futuro saranno disponibili aggiornamenti per la 500 relativamente al blue&me...tra l'altro proprio oggi mi chiedevo se prima o poi sarà disponibile un aggiornamento del software per "dettare" gli sms...![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Io ho preso palmare e tom tom navigator ed antenna gps...schermo enorme, moltre altre funzioni e il tutto anche abbastanza economicamente dato che ho preso tutto su ebay....![]()
Io ho l' N73 con antenna bluethoot e tom tom NAVIGATOR, l'ho usato un pò e mi ci sono trovato bene.
[CENTER]
quoto, io ho l'N91 con tom tom navigator oltre al palmare....senza dubbio il cell è più comodo per le brevi tratte, è molto più comodo da portarselo dietro, ma il palmare ha lo schermo immensamente più grande....avendo il palmare uso di più il palmare...
quella del cell comunque è una soluzione anche molto più economica, bastano 60-100€ per portarsi a casa un'antenna bluetooth...
scusate un attimo la mia ignoranza... ma quindi.. se io metto il navigatore dal cel... e la voce che ho impostato (tipo in siciliano che parla) mi da un indicazione.. io l'ascoltero' sul B&M della macchina se ho il cel connesso a questa? giusto?
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
da quello che ho capito no... perché non la riconosce come chiamata quindi non trasmette il segnale, e in piu il telefono non lo riproduce perché è connesso a un accessorio![]()