Benvenuta tra noi!!!
Benvenuta tra noi!!!
Guarda che l'ESP non è di serie... Quella era solo una promozione di febbraio mentre questo mese c'è in regalo il clima automatico!!!!
NikO
uffff ma certo che alcune concessionare lo san proprio fare bene il loro lavoro!!!
siete molto + informati voi..questo è l'amore per la 500)!!
A me in concessionaria mi han detto che il climatizzatore automatico non sarebbe stato compreso nel prezzo perchè l' offerta è valida per le macchine consegnate entro il 31 marzo e non prenotate entro quella data.quindi avendola prenotata io il 12 marzo l' offerta non è valida e mi ritroverò con il climatizzatore manuale.
Riguardo all'altro argomento quando ho chiesto i possibili optional nessuno mi ha parlato dell' ESP come optional quindi io ho dato per scontato che fosse di serie....
Insomma....
avrei dovuto scoprire questo super forum molto prima!!![]()
Benvenuta!!!
COMING SOON 500 Abarth 135cv....
Benvenuta..!
QUALUNQUEMENTE E SEMPREMENTE CINQUECENTISTA
Qua mi stan facendo impazzire!
Ho chiamato prima il centro assistenza fiat e come mi hai detto tu mi hanno detto che l offerta del climatizzatore vale per tutte le macchine PRENOTATE entro il 31 marzo.
Ho richiamato il concessionario dicendo che avevo parlato con la Fiat e mi han detto che non è vero quello che mi ha detto il centro assistenza,perchè l'offerta è valida per tutte le macchine che vengon CONSEGNATE entro il 31 marzo e che se non mi fidavo potevo chiamare altre concessionarie ma mi avrebbero risposto tutte cosi.
Ora io non so + a chi credereeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Continua a dimostrarsi un incapace non informato! Quindi,vista la situazione,vai da Lui e chiamate insieme il Numero Verde CIAOFIAT così gli togli il pallino dalla scarpa e non rompe più le scatole perchè è davvero ridicoloooo!!!
Tu devi ricevere la 500 con il clima automatico di serie gratuito! Ricorda!
Ultima modifica di Sfrenato9; 22/03/2011 a 19:48:16
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
benvenuta
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi