per quella cifra ...avrei pensato di sentire almeno un F16..... potevi farlo ruggire un pochino, se il tuo scopo era quello di farci sentire il sound
Qualcuno con molto meno e ( quasi) omologato, ti farebbe arrossire passando SOPRA il sottopasso
![]()
per quella cifra ...avrei pensato di sentire almeno un F16..... potevi farlo ruggire un pochino, se il tuo scopo era quello di farci sentire il sound
Qualcuno con molto meno e ( quasi) omologato, ti farebbe arrossire passando SOPRA il sottopasso
![]()
Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth
In effetti cavolo 1600€ sono parecchi...sembra fatto d'oro
Se non ho capito male hai solamente il centrale e il terminale..perchè hai scritto che il kat cel'hai quindi deduco che sia quello originale o al massimo un 200 celle
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Ohhh come borbotta bene![]()
![]()
Anche se 1600 euro sono tantini alla fineperò...
Giùù quel piedeee!!![]()
![]()
Penso che si riferisse alla linea di scarico completa a 1600. Cioè Downpipe con cat 200 celle HJS, centrale con 2 silenziatori e finale diretto. Dopo lui ha rimosso i silenziatori e fatto tutto tubo.
Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente
xò cavolo accellera.... la potevi tirare 1 po quella marcia.!!!![]()
Powered by Serialtuning
Di solito non tiro mai la 1° e la 2° (già la pompa frizione cede per un niente) poi scusa che volevi fare su un sottopassaggio cosi corto?
Non ho capito il discorso del: Qualcuno con molto meno e ( quasi) omologato, ti farebbe arrossire passando SOPRA il sottopasso![]()
Che vuol dire?![]()
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
Non era necessario scrivermelo in privatoPoi se volevi sentire un F16 potevi andarti a vedere il video di un 997 Turbo(senza rancore è) ma ti garantisco che souna davvero tanto...molto di piu di gente con kat 200 celle e Record Monza
![]()
Il significato del mio commento te lo spiego in poche parole. Volevi stupire con il sound del tuo scarico e hai scelto di farlo con un budello "sottoquota"". Perdonami, se alzando il volume non ho sentito niente di così strabiliante da giustificare la tua spesa. Non ho bisogno di cercare fimati di altre macchine. Se qualcuno posta sul forum che io leggo, lui libero di postare e io di commnetare. Io ho in il record monza e non ho il cat 200 celle, ma non ho preteso un confronto con il mio scarico e non mi interessa nemmeno farlo.... ma in un tunnel con una prima e seconda così delicate (
scusa ma il discorso della pompa frizione , mi sfugge quell'attimo) posso anche sfruttare tutti i watt del mio Onkyo, ma sento solo un banalissmo borbottio e nulla più....E io ho sentito scarichi molto più "rombanti" anche a cielo aperto. Poi per carità ....non credevo di offenderti nell'intimo. E dai "I like it" vedo che il mio commento così incomprensibile è stato anche condiviso...quindi non sono un caso così strano
Senza rancore eh !!
![]()
Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth