si in questi casi bisogna farsi sentire!la fiat ha tutto l'interesse di non perdere la reputazione per colpa delle proprie officine!
si in questi casi bisogna farsi sentire!la fiat ha tutto l'interesse di non perdere la reputazione per colpa delle proprie officine!
certo ....al volo da fare subito ...nome e cognome dell'officina ....e poi con le tue belle foto ti rechi da loro e gli fai vedere come si cambia il pomello sport ....( teste di caxxo) ma ELEARN lo hanno consultato .....????? Scalzare lente con incise marce ....e svitare con chiave da 10 bullone ....si sfila tutto il pomello
FATTI SENTIRE andrearhq che razza di incopetenti
beh...non è una grande novità che il 90% delle officine fiat siano incompetenti....
purtroppo questa è la realtà...
a vedere le foto hanno cercato di smontare il tuo pomello sport come quello della lounge, il che non ha assolutamente senso
io quando ho montato il pomello in pelle ho dovuto bestemmiare in turco per togliere lo schema marce, e la parte interna si è rovinata a forza di "cacciavitate"
ti consiglio anche io di fare un bel reclamo, prima al numero verde, poi anche scritto facendo riferimento al reclamo telefonico
dobbiamo farci sentire noi consumatori!
non sono dei cani sono peggio forse un cane riusciva a fafe meno danni
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
io li denuncerei subito!!!!!