bAH....si me lo hanno detto ed ho risposto che infatti ero gay!!!!!![]()
bAH....si me lo hanno detto ed ho risposto che infatti ero gay!!!!!![]()
Fiat 500 1.3 MultiJet 95 cv BlackJack
Socio Fiat & Abarth 500 Oweners Club N.347
...francamente ci speravo che lo fosse,è noioso un forum frequentato solo da uomini.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Me l'hanno detto proprio ieri per la prima volta uscendo dall'uni e guardando le decine di 500 parcheggiate qua e là ho risposto che l'ho vista guidare ad un sacco di maschi e comunque sia la maggiorparte delle femmine che la guidano sono strafighe mostruose quindi non mi posso lamentare se ogni tanto, girando in città, c'è qualche scambio di sguardi tra guidatori ^^
io sinceramente ho delle fisse mentali che dividono le varie cosa tra "da donna" e "da uomo"
stanno tutte nella mia mente
e in una di queste effettivamente c'è sta cosa della 500 auto per donne.. come la Y o come il maggiolone cabrio..
invece la mito per me è una macchina da uomocosì come la serie1 del bmw
così come la birra è una bevanda da uomo![]()
così come i capelli lunghi sono da donna
etcetc
sono cose senza senso non voletemente... ho troppa intelligenza che spesso mi si spreca così![]()
ma nooo dai
con questo non voglio dire che vado in giro ad additare tutti i maschietti 500isti.. ci mancherebbe. ognuno fa quel cacchio che vuole!
ma possibile che nessuno abbia ste fisse mentali?non cicredo
![]()