no...non piace neanche a me...grazie per le risposte e per le foto...ho deciso la farò bianca bianca andrò a prenotarla sabato!!!che bello!!!
no...non piace neanche a me...grazie per le risposte e per le foto...ho deciso la farò bianca bianca andrò a prenotarla sabato!!!che bello!!!
Vabbè è un bel colore (altrimenti Luisa ci uccide) e comunque io ancora nn l'ho visto dal vivo.. ma dove staaaa?!?! ma invece di un bel verde guacamole della panda? un paio di barattoli di vernice nn gli sono rimasti a quelli su a Thychy?
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Grazie Giù, almeno posso contare su di te!!!
Ok, io ho un po' di foto...
A me piace molto, mi sembra fine e sulla mia lounge andrà benissimo, visto che darà un po' retrò!
Ovviamente ognuno ha la sua opinione, ma bianca... quante ne vedrete in giro?
Resterò l'unicaaaaaaaaa!!!!!!!!!![]()
Altre foto....
grazie luisa....ti dirò lo credevo più scuro e invece è molto molto carino....in effetti è molto fine...ecco sono di nuovo con i dubbi....aiuto non deciderò mai!!!!
Secondo me dovresti vederla dal vivo, io purtroppo non ho avuto occasione. Probabilmente è uno di quei colori che vedendoli dal vivo sono meglio che in foto.
Sicuramente tra una bianca che ordinano tutti o una verde, quella verde è più "esclusiva".
E poi se dovessi ordinarla così saresti la prima del forum.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Prima??? e io chi sonoooooooo!!!!!
io che senza indugio (non è vero, mi son macinata per 2 mesi!)
io che senza l'aiuto di nessuno (non è vero, il mio moroso non ne poteva più, idem il conce!)
io che non l'ho vista prima di ordinarla (questo è vero!)
Eppure l'ho ordinata a settembre!!!!!
Per ora anch'io ho visto solo queste foto e mi piace molto. Poi ognuno ha i suoi gusti...
L'importante è che alla fine decidi tu, come ti ho già detto, la macchina non è un vestito che puoi cambiare ogni giorno! è una scelta importante, quindi deve piacere solo a te!!!!!
Ciao e...
W IL VERDE!!!!!!!
Vero... bella bella... lounge sarà azzeccatissima!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009