+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Record Monza + Kat200 celle

  1. #11

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Secondo me dovresti provare ad aspettare di sentire qualcuno con la tua configurazione..non dovesse piacerti avresti buttato via soldi per un kat 200
    Sìsì infatti è quello che volevo fare e sentire anche le vostre impressioni di chi ce l'ha... Perché dai video non rende il suono xD Vorrei sentirlo tipo in accelerazione non in un garage con macchina ferma...

  2. #12
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Bhe se non ho capito male dany86 è configurato in quel modo quindi magari lui può esserti di aiuto
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #13

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Bhe se non ho capito male dany86 è configurato in quel modo quindi magari lui può esserti di aiuto
    Anche perché il mio RM in un garage con macchina ferma pianta un casino non indifferente xD

  4. #14
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andr3a Visualizza il messaggio
    Anche perché il mio RM in un garage con macchina ferma pianta un casino non indifferente xD
    Bhe guarda è pieno il mondo di vedeo fatti nei garage...pure la mia che è stock nel garage sembra faccia un rumore da panico
    I video vanno fatti all'aperto per avere almeno "un'idea" di quale sia l'effettivo rumore..dico un'idea perchè poi sui video influiscono tantissimo i mezzi con cui vengono fatti che sicuramente non sono da professionisti.
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  5. #15

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Bhe guarda è pieno il mondo di vedeo fatti nei garage...pure la mia che è stock nel garage sembra faccia un rumore da panico
    I video vanno fatti all'aperto per avere almeno "un'idea" di quale sia l'effettivo rumore..dico un'idea perchè poi sui video influiscono tantissimo i mezzi con cui vengono fatti che sicuramente non sono da professionisti.
    Quoto

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. record monza o no ???
    Da marco91 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 21/12/2015, 16:24:46
  2. Montato Record Monza
    Da mikepedo nel forum Cestino
    Risposte: 1859
    Ultimo messaggio: 14/05/2014, 20:35:34
  3. Record monza MM , sound
    Da ferves nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31/01/2011, 07:48:28
  4. record monza
    Da parcia nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01/01/2010, 16:29:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi