penso che la risp. meno tecnica sia: consuma meno = meno rifornimenti
ma qui c'è ancora la benzina agevolata quindi risparmio cmq![]()
Meglio il vano sedile passeggero
Meglio memoria sedile passeggero
x me il motivo è stata l'unione di consumi decisamente bassi e ottime prestazioni (senza niente togliere al 1.4 che ho provato tipo 50 volte), uniti ai tanti km che faccio all'anno...
spesso infatti ho sentito l'abbinamento "tanti km=scelgo diesel" come mai?
So che per alcuni possono sembrare domande banali ma son ignorante in materia, in casa mia mai avute macchine diesel!
1.4 sport blu impeccabile!!!!!!!!
manuel? ma dov'è finito il capo meccanici del forum??
cmq...
il diesel beve di meno quindi a parita di km minori consumi e minori spese
poi il diesel "funziona" con minor numero di giri rispetto a un benzina quindi a parita di km minor logorio
conclusione
il diesel dura di piu che un benza
1.2 Pop abbondantemente accessoriata...
1.3 multijet sport, sport perchè mi piacevano di più il cruscotto e gli interni alla lounge, multijet perchè quel motore è un capolavoro di tecnologia.
1.3 multijet lounge rossa, perchè (tra le tante macchine e relative motorizzazioni provate) il diesel è il motore con cui mi trovo meglio, lounge perchè ha tutti gli accessori che diversamente avrei fatto mettere, rossa perchè.... ancora non lo so... ma è così!! (sarà l'ammmore!!)
lounge con gli interni della pop...se esitesse....
1.2 lounge senza altri accessori solo bianco gioioso. Io avevo la y multijet; bellissimo motore che consuma pochissimo. Ho optato per il benzina perchè non faccio più tantissimi km.
1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).