x quello ho scritto "avanti / indietro " :P
x quello ho scritto "avanti / indietro " :P
ciao, sono nuovo nel forum e in teoria dovrei essere un prossimo quirente della 500 ( nn so ancora bene se scegliere lei o la mini); ti volevo fare una domanda visto che sono indeciso sul 1.2 o 1.3, leggendo un po di giornali veniva fuori che il 1.3 aveva + spunto hai bassi regimi per via del turbo essendo disel; il 1.2 com'è?
altra domandina hai provato strade di salita a pieno carico?...se si come si comporta, soffre l'uso del clima?
io l'ho appena ritirata e subito messa alla prova in autostrada... devo dire che non è male, arriva ai 140 km/h tranquillamente (di più non mi sono spinto, la bambina è ancora "imballata").
ho notato cmq che la 5 marcia rende solo in autostrada ed a un ritmo abbastanza sostenuto, in altre condizioni sempre intorno ai 90 km/h perde velocemente i giri.
p.s. che bella senzazione vedere i passeggeri delle altre macchine che si giravano :-p
500 1.2 Longe: Rosso Sfrontato, Ambiente Avorio, Badge italia, Kit Chiavi Italia
ragà il mio consumo medio ora è 16 a litro, beh non mi sembra poi così malvagio tenendo conto che la macchina ancora non ha 1000km, vi tengo aggiornati, più si "sciogle" meno consuma, vi tengo aggiornati.
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
ora sono sceso sui 15 a litro :o invece di migliorare peggiora? o forse sono io che incomincio ad avere il piedino più pesante?![]()
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Io ho ritirato la mia giovedi e per adesso consuma abbastanza ma ho appena 180 km
Ambiente nero e specchi cromati
Fasce paracolpi con targhetta 500 cromata
Ok BigBoss, una domanda (siamo fratelli di motore..).
Il propulsore, dall'abitacolo, è davvero silenzioso, ma il mio mi sembra un po "eccessivo" da fuori. "Ticchettia" quasi come un diesel (anche se ovviamente a volume più basso..) Mi dai qualche impressione?
[SIGPIC]http://www.omniauto.it/forum/uploads/av-5295.jpg[/SIGPIC]
5oo 1.2 69Cv Lounge +fendinebbia +parabotti +ruote 195
Punto I 55Cv S GPLizzata che va una bellezza! +tettuccio