+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: modifica terminale

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se rimappi prendi anche 25cv volendo..ma il finale da sè poco cambia, anzi nulla..io per avere benefici in termini di erogazione ho cambiato anche il centrale..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Se rimappi prendi anche 25cv volendo..ma il finale da sè poco cambia, anzi nulla..io per avere benefici in termini di erogazione ho cambiato anche il centrale..
    cioe cambiando il centrale e rendendo diretto il terminale si possono prendere dei cv ? che centrale hai messo ? spesa ? hai cambiato anche la turbina ?

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    cioe cambiando il centrale e rendendo diretto il terminale si possono prendere dei cv ? che centrale hai messo ? spesa ? hai cambiato anche la turbina ?
    Io ho un centrale maggiorato silenziato e finale diretto artigianali in inox..mi promisero 5cv in più che non so se ci sono ma il guadagno di coppia in basso è tangibile..non ci si deve aspettare miracoli ma l'auto sotto è più pronta a confronto con una esseesse con scarico stock..1000€, turbina di serie..
    Considera che questa è una soluzione ma ce ne sono tante, tantissime altre..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    no io pensavo che rendendolo diretto e riguardando la mappa magari che ne so un 2 cv anche poco ma almeno facevo piu burdello ma anche un po di resa... ^^ e mi sono sbagliato -.-...
    Sia chiaro la mia non è un'osservazione per te ma un po' in generale:

Ma ha senso che la gente continui a cercare 2o3 cv di qui 2o3 di la in modi strani che per altro non danno neanche 1cv quando invece è tanto facile guadagnarne qualcuno effettivo??certo la spesa è superiore ma io dico piuttosto di star li a sperare nei 2 o 3 cv di più per un termnila lasciatelo stock e fatevi fare una bella mappa seria..la spesa è più o meno quella ovviamente non avre sound ma sicuramente la soddisfazione di stare davanti alle SS
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Questo è vero ma ognuno ha le sue preferenze: c'è chi vuole cambiare sound, chi non perdere la garanzia, chi personalizzare l'auto..la mappa non risponde a queste esigenze..se si guarda solo alle prestazioni naturalmente è meglio puntare su altro..
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Questo è vero ma ognuno ha le sue preferenze: c'è chi vuole cambiare sound, chi non perdere la garanzia, chi personalizzare l'auto..la mappa non risponde a queste esigenze..se si guarda solo alle prestazioni naturalmente è meglio puntare su altro..
    ragazzi avete ragione ma io nel mio piccolo cervello vedendo vari scarichi al my special e sentendo girare la record monza mi era venuto un pallino..ed ero convinto che rendendo un terminale diretto a parte il rumore pensavo in qualche cavallo... la mia ottica era poca spesa / sound e resa :P... mi hanno detto che il cat e gia stato allontanato nella mia car con una prolunga cosi scaldo meno il turbo e il terminale e quasi gia diretto...quindi attendero con ansia che si lasci andare ...

L'avatar di Andreuccio IHI-1991

Con noi dal 04/05/2010

Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

mettendo uno scarico libero perdi leggermente nella ripresa ai bassi, l'ho testato io stesso...

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andreuccio IHI-1991 Visualizza il messaggio
    mettendo uno scarico libero perdi leggermente nella ripresa ai bassi, l'ho testato io stesso...
    pero io ero convinto del contrario... a sto punto si fa un aspirzione diretta ma facendo andare un solo terminale... cosi dovrebbe rendere o sbaglio ?

Con noi dal 07/04/2011
    Provincia: Napoli

Italy
     junior75 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io ho notato che con lo scarico libero "supersprint" e tutto il resto stock in funzione sport la pressione della turbina mi sale a 1.1 bar... prima con lo scarico stock si fermava a 1.0 bar.... è successo anche ad altri?

L'avatar di Andreuccio IHI-1991

Con noi dal 04/05/2010

Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

a me ieri in terza a 3500 giri faceva fatica a salire e il turbo era li fermo a 1.1bar. ho fatto un reset alla centralina staccando la batteria ora viaggia che è una favola, quando apre son soddisfazioni....

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo