è questo laives:
Ma anche per questo ci sono i suoi pro e i suoi contro dato che il motore della AC è un po' differente dal nostro..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Giusto per farti capire qui trovi una foto del motore della AC:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...abarth-24.html
Di positivo c'è sicuramente che aiuta a dissipare un po' il calore..che quella come già detto è già buona cosa...se propio non si riesce a diminuire le temperature almeno di far andar via tutta l'aria calda che rimane nella zona motore..
Ultima modifica di OlandeseVolante; 11/04/2011 a 15:02:09
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Si sente notevolmente la differenza purtroppo! il cofano della AC dissipa di sicuro molto bene il calore,ma se dovessi beccarti un diluvio, credo che un buco come quello non sia proprio il massimo...
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
cmq la differenza si sente molto anche io con la mjt la sento... appena andata a temperatura va molto bene poi camminando soprattutto in saliti si sente la differenza quando si va ad accelerare....
Ragazzi, per farla andare devo affondare il gas, così non si può continuare, urge un rimedio, perchè se fa così ad Aprile, ad Agosto io giro in bici ç__ç
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
L'unico rimedio è il cofano e l'IC maggiorati (i due laterali)...in strada il caldo si sente, ma in pista a meta turno perdi tanti tanti cavalli...
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
ma va
ma và cosa??ma va
cmq un alternativa sarebbe anche mettere il kat sul centrale skatalizzando...in modo da togliere ulteriore calore rispetto al solo 200 celle al posto dell'originale!
penso sia la spesa + contenuta...![]()
ABARTH..more power to your senses..