quello sotto l'asr, dovrebbe essere per il sistema start e stop. Ho visto da qualche parte.
quello sotto l'asr, dovrebbe essere per il sistema start e stop. Ho visto da qualche parte.
[CENTER]
Anche io non mi ricordo che ci fosse la possibilità di mettere i sedili riscaldati...
500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07
Sedili riscaldati!?!?! No... non esistono!!!!
MAGARI!!!! copertina rulez!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Di certo se sono per il Start e Stop non li hanno messi in una posizione tanto felice eh...direi piuttosto scomodi e intralciati dal cambio!!!
Comunque ricapitolando:
- Tastini accanto Skydome = Comandi Blue & Me NAV
- Tastino sotto ASR = START E STOP
- Tastino sotto sbrinatore lunotto = ???????
Manca l'ultimo all'appello...che ci mettiamo?? Overboost o espulsione automatica passeggero????()
Dai dai si accettano proposte, d'altronde se c'è a qualcosa servirà eh...
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
Penso ke quei tastini siano dei semplici tappi ke coprono le viti che fissano il pannello del condizionatore cm nell'autoradio!![]()
invece secondo me vengono messi per predisposizioni future dovute a restyling. e anche ad esempio per mettere l'allarme post vendita non della casa, si fa un piccolo foro nel finto tasto, si mette un led e via...![]()
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.