grazie è bianco ghiaccio perchè effettivamente è un'altro colore
grazie è bianco ghiaccio perchè effettivamente è un'altro colore
C'è da capire una cosa però, la differente tonalità è data da una scelta precisa oppure da una carenza qualitativa, nel secondo caso ci sarebbe da inc****rsi, nel primo incece può non piacere ma resta un fatto di gusti.
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
oggettivamente se uno sceglie il bianco è perchè vuole il bianco latte no il bianco latte andato a male!!! questi non sono boni a fa manco un colore come si deve!!! mah
meno male che fanno anche altri colori perchè il bianco fiat a me nn gusta
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ma se non sono buoni neanche a fare un colore allora per quale arcano motivo l'hai presa bianca?
poi sono bianchi un po' diversi, il mio è perennemente sporco quindi sono poche le volte che lo vedo bello pulito però di cverto non invidio i colori ad altre auto se no non me la prendevo mica bianca.
poi da possieditrice di auto bianco mi fa girare un po' i maroni e ti dico spensieratamente, ma siccome siamo già tanti noi cinquecentisti bianchi, non potevi prendertela rossa per esempio allora???
scusami ma quando ce vo' ce vo'
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
io l'ho presa bianca xchè è il colore che preferisco ora come ora, è il più fashion e di moda, e xchè nera la cabrio non la fanno, unico colore che avrei potuto prendere era il grigio scuro metalizzato ma la capote nera ci sta male secondo me...
p.s. posseditrice...
e allora perchè vieni a polemizzare che il bianco fiat è pessimo rispetto ad altri? non ho capito mica sai.
cioè non credo che il concessionario ti abbia puntato una pistola alla testa e ti abbia imposto di prenderla bianca.
se dici che è il colore che più ti piace ed è il piu fashion non mi vieni però a dire che il bianco fiat fa cagare rispetto ad altri per piacere su!
scusami ma veramente questa cosa non la sopporta da POSSIEDITRICE CONTENTA E SODDISFATTA DI 500 BIANCA
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...