Ciao benvenutaaa compaesana, prendila prendila!!!![]()
Ciao benvenutaaa compaesana, prendila prendila!!!![]()
Io e la mia bellissima cucciolotta in strada dal 15 gennaio 2009!!!
via di cabrio che faresti ancora più porca figura!!!!!!!!!![]()
non sono ancora una mamma ma secondo me la 500 è un po' scomoda.
Io fossi in te opterei per una 5 porte.
per il resto il diesel è un motore sicuramente piu longevo del benzina, quindi secondo me ti conviene restare su un diesel..
ma eventualmente mica è uscita la 500 bifuel? se la prendi nuova, c'è gia la motrizzazione gpl no?
Ultima modifica di WhitePassion; 15/04/2011 a 16:09:13
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
ha detto che l'auto grande l'hanno già, io per esempio la uso solo per trasportare la bimba sul sedile anteriore con airbag spento ovviamente, il problema delle porte posteriori si pone se si vuol fare accomodare il bimbo dietro quando ancora non deambula autonomamente![]()
se tieni il sedile anteriore ben indietro puoi anche tenere attivo l air bag e poi nella 500 il posto più sicuro è davanti perchè il centro(dell auto) è corrispondente a quel posto. con i bimbi si viaggia in tutta comodità ,naturalmente se non devi andare in ferie...........io non mi sono mai pentita,neanche il giorno fatidico della spesa........![]()
PR EMILIA
tanto con il seggiolino di Mazinga, quello fino a 14 kg, il posto anteriore e' sempre impegnato, quindi ho disinserito l'airbag per sicurezza, fatto una volta rimane disattivato finche' non lo si riattiva, rischiare non vale la pena, e' questione di 5 sec, dal menù dell'auto sul cruscotto![]()
Ciao e Benvenuta!
Condivido chi ti consiglia l'impianto a GPL rispetto al Metano e al Twin.
Con l'offerta che c'è risparmi 3.500 euro sulla Cabrio e ne metti 1.500/1.700 per l'impianto![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
scusate ho letto dopo dell'auto grande
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
si si lo so come si fa grazie !![]()
PR EMILIA