Benvenuto!
Benvenuto!
Ben arrivato Elia!
Tra ABARTHISTI si possono condividere tante emozioni, al pari di chi ha la 500 classica e, soprattutto, si vive in un mondo diverso, fatto di riminiscienze con il passato, ma anche con solide basi tecniche che fanno della nostra auto un fenomeno di costume oltre che un successo planetario (pensa alla corsa agli acquisti in Canada o negli States).
Tu hai anche la fortuna, come me, di poter guidare in due modi diversi: in automatico ed in manuale, casa si può chiedere di più ad un ABARTH?
Benvenuto Elia amo la tua 5ina![]()
welcome....
Grazie a tutti voi ragazzi per complimenti, commenti e benvenuti calorosi xD spero di potervi conoscere uno ad uno col tempo...d'altronde siamo qui anche per questo
Elia.
è finito il tempo dell'arrotino...vai con l'abarthino
Elia, inutile farti gli auguri ed i complimenti, ormai sono scontati xD ti volevo mettere a conoscenza del nostro prossimo raduno, il 29 maggio 2011... a questo punto non puoi non mancare![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
grazie grazie ed ancora grazie...mi hanno già messo a conoscenza, soprattutto Dany86...in ogni caso hai fatto bene a ribadirlo...mi diceva che si partirà da nizza di sicilia fino ad arrivare a giardini naxos
ja ja ja![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
l'amnesia precoce allora non mi ha ancora colpito per fortuna ah ah ah cmq ci sarò al 1000 x 1000 non me lo perderei per nessun motivo...ed oltretutto sarebbe il mio primo raduno :-P tu pensi che ci sarai?Vedo che sei di mascali...io faccio l'agente di commercio e come ho zone ho anche la tua e poi vabbè giarre riposto ecc ecc
Io spero di esserci, il lavoro è il mio problema![]()
MAIL ME