+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: NUOVO FURTO! 500 1.3 Mjet - Catanzaro.

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Mi dispiace ma la 500 così come le auto "richieste" è molto ricercata dai i ladri...

Tuttavia la situazione non cambia per le altre auto "decenti" e che vendono in abbondanza, prova a comprare una Duna, male che vada ne ritrovi due nel parcheggio al ritorno.

L'antifurto satellitare secondo me è l'unica anche perchè la maggiorparte di questi furti saranno fatti da ladruncoli che hanno capito come aprire una serratura e vogliono farsi qualcosina di soldi rivendendo qualche pezzo e non credo siano dotati di camion schermati.

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Deluso77 Visualizza il messaggio
    Scrivo solo per mettere in guardia quanti possegono una 500. Riempitela di antifurti e metteteci il localizzatore satellitare.
    Mi dispiace per te, purtroppo la 500 è veramente molto rubata.
    L'unica soluzione, secondo me, è fare una bella polizza furto-incendio così dormi tranquillo.

L'avatar di vali

Con noi dal 15/12/2009
    Provincia: Brescia
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

che merdeee

Con noi dal 20/11/2008
     Deluso77 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Io sono dell'idea che il fatto che sia una Fiat non rende l'auto un best seller né che sia appetibile dai ladri.
    Comprati una Golf, è peggio.
    Oppure una Mini...
    Scommettiamo invece che se prendi una Fiat Stilo non te la tocca nessuno?
    Grazie ancora a tutti, davvero!
    Quando ho detto..."mai più fiat", volevo soprattutto dire "mai più fiat 500"...troppo rubata!

Fortunatamente sono assicurato, ma si sa, uno ci perde sempre qualcosa...e poi il valore affettivo dell' auto non può essere ripagato dalle assicurazioni. E rimane sempre il fatto che qualcuno ti ha fatto un torto portandoti via qualcosa che hai ottenuto con sacrifici..non è bello.

Riguardo al satellitare, continuo a pensare che i migliori antifurti siano quelli meccanici, evoluzione del block shaft, come il block system o il twin block, affiancati da altri "deterrenti meccanici" utili a far perdere ulteriore tempo al rom di turno.
    Non è necessario per forza un camion schermato per rubare una vettura con satellitare.
    A fine anno scorso al padre di un mio amico hanno rubato una punto nuova di zecca dotata di localizzatore satellitare...il segnale non è mai stato rintracciato, probabilmente perchè ormai utilizzano sempre il jammer per annullare la trasmissione gps.

A proposito di camion...stanotte c' è stato un ennesimo tentativo di furto ai danni di una fiat 500..se la stavano per caricare su un camioncino. Fortunatamente li hanno visti e sono scappati via. Non so cosa sta succedendo alle 500...bastardi!

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Deluso77 Visualizza il messaggio
    Fortunatamente sono assicurato, ma si sa, uno ci perde sempre qualcosa...e poi il valore affettivo dell' auto non può essere ripagato dalle assicurazioni. E rimane sempre il fatto che qualcuno ti ha fatto un torto portandoti via qualcosa che hai ottenuto con sacrifici..non è bello.
    Già... so cosa vuol dire. Mi dispiace.

Con noi dal 25/08/2010
    Provincia: Catanzaro

Italy
     granunchio non è in linea

Predefinito

mi dispiace tantissimo capisco come ti senti a me la hanno rubato il 17 marzo all'aeroporto di catanzaro mai piu ritrovata

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Scommettiamo invece che se prendi una Fiat Stilo non te la tocca nessuno?
    certo scommettiamo, ladri si ma scemi no, chi se la ruba una stilo??? un bidone di macchina ( non vi offendete eh....)
    comunque a parti gli scherzi , mi dispiace veramente a prescindere da che auto sia, una 500 una smart o altro...è pur sempre un furto!
    ovviamente penso che anche il tuo nick abbia contribuito al decesso!
    mi spiace veramente. ci sono alcuni utenti che hanno provato sulla loro macchina che le serrature fiat sono veramenta imbarazzanti. mia sorella ha una 107 e per aprirle la macchina e spaccare la serratura hanno dovuto spaccarle la carrozzeria e frantumare la serratura perchè non riuscivano a scassinarla.
    ovviamente poi di mezzo c'è sempre la sfiga che CI VEDE BENISSIMO!
    se posso darvi e ripetere alcuni consigli per non dico evitare ma anche scoraggiare i ladri ne sarei ben lieta:
    1. polizza furto / incendio OBBLIGATORIA ORMAI;
    2. installate il dispositivo satelliare. ( un amico meccanico spiegava che in genere coi satellitari si trovano sempre le auto, a meno che vengano piazzate in dei container piombati e lì basta non la si trova più l'auto, però in genere questo accade con auto vistose e di grande valore).
    3. cercate il più possibile di evitare di chiudere l'auto usando il telecomandino......
    4. se parcheggiate vicino a dei muri, muretti o grossi ostacoli, teneto il lato guida ( l'unico dotato di serratura) il piu possibile vicino al muro in modo tale che uno per aprirvi l'auto debba per forza rompere il vetro e quindi fare rumore;
    5. io come ulteriore antifurto casereggio ho attaccato una catena bella grossa, simile a quella delle moto, al maniglione per la regolazione del sedile e l'ho fissata con un bel lucchettone, quando la parcheggio magari di sera in zone poco belle, lego l'altra estremità della catena al volante e chiudo anche lì con un lucchettone ovviamente con bloca sterzo inserito....... i ladri una volta entrati in auto ne dovranno fare di fatica per riuscire a muovere il volante!!!!!!!!!!!!!!

spero di esservi stata utile
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

White, ma direttamente un bloccasterzo supplementare in stile block shaft no? Più veloce e più estetico
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

ma no quello pesa un sacca e poi da installare ci metterei una vita, basta che tiro su il catenaccio e chiudo il lucchetto. ci metto esattamente 1 minuto!
    credimi in 3 anni che lasciavo la mia vecchia macchina in un parcheggio vicino al campo nomadi, non gli è mai successo nulla!!!!!!!!! grazie al mio intelligentissimo sistema!

e poi costa un sacco il bloster!
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

Con noi dal 20/11/2008
     Deluso77 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da granunchio Visualizza il messaggio
    mi dispiace tantissimo capisco come ti senti a me la hanno rubato il 17 marzo all'aeroporto di catanzaro mai piu ritrovata
    Ciao...
    parlando con i carabinieri, dove ho fatto la denuncia, mi hanno detto che, purtroppo, le 500 non vengono ritrovate quasi mai...chissà che giro c'è sotto!

@Whitepassion,
    purtroppo i localizzatori satellitari standard non servono più a molto..la maggior parte dei ladri di auto ormai si portano dietro un jammer che annula la trasmissione gps.
    E, poi, arrivati a destinazione lo scovano e lo disattivano. E' successo appunto al padre di un mio amico.
    I migliori antifurti sono quelli meccanici.

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo