A me non è che abbia impressionato molto il video..cioè, il cambio mi sembra sempre quello..
@Mirco: ASR, non ESP..![]()
A me non è che abbia impressionato molto il video..cioè, il cambio mi sembra sempre quello..
@Mirco: ASR, non ESP..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si esatto sapevo anche prima di guardarlo che il cambio era sempre l'MTA ma pensavo che ci fosse qualche cambiamento notevole..ma vedo che è sempre la stessa cosa...insomma fosse un DSG varrebbe la pena ma cosi com'è vale la pena se uno cerca il confort e basta...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Beh sì, più o meno il solito discorso..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
si ora si riinizia anche qui...con chi dirà che non è sportivo ecc ecc, chi invece, come me, che dice che lo è e sopratutto che nel traffico e negli anni 2000 se uno acquista un'auto che non sia da usare solo per il week end ma un'utilitaria è improponibile pensare di prendere ancora cambi con la frizione da pigiare...
Il cambio e il motore sono ottimi è il guidatore che è noioso.
Se solo il motorvillage qui a Roma la desse in prova , ci penserei io a farla cantare e a fare un video degno .
Clubalfa non iniziare a flammare .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Per me andrebbe fatto un test in pista come si deve, stile Top Gear..lì emergerebbe la vera natura dell'auto..finchè si è per strada c'è poco da fare..
video noioso! La percezione delle potenzialità del mezzo non traspare(ovvio che è per strada,ma almeno uno strappetto col kickdown poteva farlo) ma soprattutto poteva farci sentire la musica dello scarico e non hit mania dance 2010!![]()
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)