ovviamente noma se il buon Sandro mi ha detto così mi fido di lui
cmq si la macchina vola.... in autostrada davvero quando schiacci ti incolla al sedile!
io che mi ero informato da biesse prima di mappare mi ha detto che tutte le stock sono sottodichiarate ora 150 secondo me e troppo o.O cmq la mia prima rullata cn filtro cat e terminale era 147 cv da cosa so io il cat dovrebbe dare sui 7 cv....quindi sempre secondo me la mia stock era sui 140....![]()
![]()
rullare una macchina su banco prova e molto complesso..non puo' essere mai precisa anche se precisa oscillerebbe sempre 10cv in meno ho in piu, spiegarlo e molto complesso ci sono molti fattori da valutare gomme, temperatura, umidita e tanto altro! so' pero' di certo che il piu affidabile si trova a roma a tanturri ,li ci andiamo quasi tutti noi possessori di lancer evo e su quel banco cv piu cv meno esprime i cv quasi esatti.
considerate che i banchi possono dare differenti risultati basta impostare (anche in buona fede)i parametri iniziali in modo errato ed ecco che la stessa macchina sullo stesso banco puo' dare risultati diversi(scusate il gioco di parole ) ma penso che abbiate capito cosa intendo dire