No, non confondo con l'azzurro volare...il blu bastian contrario è scurissimo rispetto a quello!!!!!
Per le _roix :gli interni li faccio avorio e marrone in ambiente avorio, ma non interamente in pelle perchè costano un pochino anche se sono davvero belissimi!!!!
Accidenti, riuscire a trovare dei riflessi di "carta da zucchero" e "avio" sul blu notte... che vista!![]()
si...probabilmente l'ho vista da lontano ed in movimento e ho percepito male il colore
![]()
[/QUOTE] Sarò un pò di parte :P Ma il blu bastian contrario è un colore stupendo! Se poi lo abbini a interni avorio e capote beige hai davvero una bellissima 500...Come hanno già segnalato il rovescio della medaglia è che, un pò perchè è un pastello, un pò perchè è scuro, è un colore delicato e difficile da mantenere. Niente autolavaggio (non fidarti delle spazzole antigraffio), lavaggio rigorosamente a mano. Però devo dire però che ne vale la pena!
Ultima modifica di Fox82; 22/04/2011 a 12:21:35
anche io l'ho presa blu con capote rossa e interni rossi avorio (anche se il giallo rimane il mio preferito)
se guardi nel configuratore uk il bianco e' gratis e il blu e' a pagamento
pensate quanto ha fatto la fiat facendosi pagare il bianco