io invece dell'alloggiamento della ruota di scorta ho la cassa del sub o.O...hai la ciambella da 40 litri? quanto costa un impianto a gas ora come ora? io 4 anni fa lo montai su una hyundai coupe mi sembra 1200 euro ...e il gas da 60 cent/litro era gia salito a 66 -.-...cmq sul 2.0 aspirato 150cv cn 25 euro di benza piu25 di gas ho fatto andata ritorno alba - riccione con una media di 140/160 ...al ritorno l'ho usata come un cane ancora 3 giorni sembrava non finire mai ahuahauahauha..anche quando lampeggia che sei in riserva se vai piano piano lei va semprementre cn la cinquina 55 euro a settimana :|...alla fine col gas basta fare 20 km a settimana in benza e andria piu che bene
![]()
si ho la ciambella da 40 lordi..sono 34,6 lt di pieno effettivi.... come impianto non ho badato a spese e ho preso un Prins Vsi, pagato 1780 euro comprensivi di incentivi (2280-500).... parecchi ma conta che risparmio per 5 anni il bollo (250*5=1250 euro)..... l'importante è non scannare quando vai a gpl ma se si viaggia tranquilli non dovrebbero esserci particolari problemi a parte la normale usura... poi vedremo....
Resta il fatto che per chi come me fa circa 30.000 km annui il risparmio sicuramente c'è ed è anche un modo per godersi l'abarth pur facendo appunto tutti quei km senza svenarsi![]()
Senza offesa per nessuno,ma io il GPL posso concepirlo su un grosso suv o fuoristrada di oltre 3000cc, su motori di grossa cubatura,con tanta coppia in basso e potenze nell'ordine dei 60/70 cv/l...........su di un'auto sportiva,per giunta turbo e 1400cc di cilindrata come l'Abarthina proprio non ne vedo il senso.........e poi non poterla scannare per il timore di cuocere il motore e' un po' come entrare in pasticceria ed essere a dieta..........ripeto,questo e' solo il mio modesto pensiero.........![]()
Ragazzi torniamo OT
Grazie....
Per queste cose c'è l'area OFF Topic Abarthisti li potete discutere per giorni del GPL sulla nostra macchina
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
una volta si faceva sulle fiat coupe ...io sulla mia ex turbo 20v lo feci ricordo che era uno swic control modificato nella centralina di serie e con un interuttore passavo da 190cv ai 285 l'auto di serie ne aveva 220cv..naturalmente avevo un po' di cosette sotto il cofano ecco perche quei 285 ! poi lo eliminai perche avevo problemi pero per 7-8 mesi e andato bene e non mi dispiaceva, rimisi la mia centralina e pezzi originale e ritornai a 220cv...
io ho 2 mappe: una gira con costante 0.9 e l'altra 1.2però tanti preparatori non hanno voglia di farti due mappe
![]()
Idem anche io...giro con 2 mappe...una in normal a 0,9 costanti e una in sport a 1,3 costanti![]()
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
ahaha certo che sarebbe bello averne 60, ma in piu'![]()