beh se ti ho dato del ragazzino non sei felice che ti ho ringiovanito???? su che si scherza.
Io personalmente la 500 Abarth la vedo rivolta ad un target, in generale, di persone abbastanza giovani. E' quindi matematico secondo me il collegamente tra auto giovanibile, facilmente e relativamente economica da elaborare, nessun interesse per altre auto.
Questo poi è un mio parere.
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Ultima modifica di Stancer; 26/04/2011 a 15:10:40
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io per esempio non mi sento chiamato in causa in questa discussione.. rispetto moltissimo chi ama modificare la propria macchina per apprezzarne ancora di più il suo fascino e le sue potenzialità ma a me ad esempio non piace eccedere con modifiche estetiche o di motore.. altrimenti (parlo ovviamente per me , precisiamo) mi sarei comprato una macchina differente.. Mi sono innamorato di questo piccolo mostro e me lo tengo stretto così com'è .. con i suoi tanti pregi e con i suoi difettucci
limitandomi a migliorarla con i kit che mette a disposizione la casa
![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
Perchè un'auto di segmento superiore avrebbe avuto costi (manutenzione assicurazione bollo..) troppo elevati per me.
Per il fatto dei pacioccamenti l'ho fatto per divertimento. Tralasciando i soldi spesi, mi divertivo a cambiare pezzi, guardare in giro soluzioni varie o alternative ecc..
Adesso mi sono messo in testa di smetterla per arrivare a comprarmi la moto. La volgia di cambiarle qualcosa però c'è sempre. Quando esco e la vedo penso sempre "però questo potrei cambiarlo, questo anche..."
Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente
esattamente quello che intendevo, grazie mille
idem, la penso uguale x questo mi sono posta la domanda...
ecco questa è una risposta intelligente!
detto questo, riformulo la mia domanda e mi chiedo: quanto siete disposti a spendere in modifiche prima che smetta di valerne la pena? nel senso, immagino che nessuno di voi comprerebbe una macchina da 20 mila euro e ci metterebbe su 50 mila euro di modifiche (o almeno penso)... quindi qual'è la cifra massima secondo voi spendibile in modifiche su una 500 abarth?
aggiungo che dare la paga ad auto molto più grosse e costose con un macchinozzo come la 500 è una goduria che non ha eguali, soprattutto nel vedere la faccia dell'altro condducente quando gli fai ciao ciao con la mano
![]()
Pensa se si iniziasse a modificare una S3 piuttosto che una M3 e via dicendo... con i soldi spesi ci scapperebbe fuori una Porsche![]()
![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...