Discussione chiusa
Pagina 2 di 13
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 121

Discussione: nessuna polemica ... semplice curiosità

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thunder001 Visualizza il messaggio
    Secondo me invece non è da ragazzi..la GPunto Abarth sicuramente si ma la 500 ha una clientela completamente differente , ma te lo dico per esperienza e non solo perchè chiamato in causa...anche perchè vorrebbe dire che sono ancora un "ragazzino".

OT: occhio che basta un niente per farlo diventare un Flame Topic
    In tal caso lo chiudo in un baleno cosi detto questo sono tutti avvisati... sary ha specificato che non vuole fare polemiche ma un semplice discorso...quindi vediamo di impegnarci perchè rimanga tale
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

beh se ti ho dato del ragazzino non sei felice che ti ho ringiovanito???? su che si scherza.
    Io personalmente la 500 Abarth la vedo rivolta ad un target, in generale, di persone abbastanza giovani. E' quindi matematico secondo me il collegamente tra auto giovanibile, facilmente e relativamente economica da elaborare, nessun interesse per altre auto.
    Questo poi è un mio parere.
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *SaRy* Visualizza il messaggio
    allora perchè mi pare che molte auto straelaborate differiscano solo x qualche sticker, ma x il resto han tutte le stesse precise modifiche?
    Questa domanda è bella ed è giustissimo porsela..alla fine la personalizzazione nel caso della Abarth è limitatissima all'aspetto estetico, e se si guarda quello meccanico le soluzioni sono più o meno sempre quelle..la parola ha chi ha fatto modifiche..
    Ultima modifica di Stancer; 26/04/2011 a 15:10:40
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Hawk

Con noi dal 06/12/2010

Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Io per esempio non mi sento chiamato in causa in questa discussione.. rispetto moltissimo chi ama modificare la propria macchina per apprezzarne ancora di più il suo fascino e le sue potenzialità ma a me ad esempio non piace eccedere con modifiche estetiche o di motore.. altrimenti (parlo ovviamente per me , precisiamo ) mi sarei comprato una macchina differente.. Mi sono innamorato di questo piccolo mostro e me lo tengo stretto così com'è .. con i suoi tanti pregi e con i suoi difettucci limitandomi a migliorarla con i kit che mette a disposizione la casa

"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

L'avatar di Barney

Con noi dal 15/10/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Perchè un'auto di segmento superiore avrebbe avuto costi (manutenzione assicurazione bollo..) troppo elevati per me.
    Per il fatto dei pacioccamenti l'ho fatto per divertimento. Tralasciando i soldi spesi, mi divertivo a cambiare pezzi, guardare in giro soluzioni varie o alternative ecc..

Adesso mi sono messo in testa di smetterla per arrivare a comprarmi la moto. La volgia di cambiarle qualcosa però c'è sempre. Quando esco e la vedo penso sempre "però questo potrei cambiarlo, questo anche..."
    Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Questa domanda è bella ed è giustissimo porsela..alla fine la personalizzazione nel caso della Abarth è limitatissima all'aspetto estetico, e se si guarda quello meccanico le soluzioni sono più o meno sempre quelle..la parola ha chi ha fatto modifiche..
    esattamente quello che intendevo, grazie mille

Quote Originariamente inviata da Hawk Visualizza il messaggio
    Io per esempio non mi sento chiamato in causa in questa discussione.. rispetto moltissimo chi ama modificare la propria macchina per apprezzarne ancora di più il suo fascino e le sue potenzialità ma a me ad esempio non piace eccedere con modifiche estetiche o di motore.. altrimenti (parlo ovviamente per me , precisiamo ) mi sarei comprato una macchina differente.. Mi sono innamorato di questo piccolo mostro e me lo tengo stretto così com'è .. con i suoi tanti pregi e con i suoi difettucci limitandomi a migliorarla con i kit che mette a disposizione la casa
    idem, la penso uguale x questo mi sono posta la domanda...

Quote Originariamente inviata da Barney Visualizza il messaggio
    Perchè un'auto di segmento superiore avrebbe avuto costi (manutenzione assicurazione bollo..) troppo elevati per me.
    Per il fatto dei pacioccamenti l'ho fatto per divertimento. Tralasciando i soldi spesi, mi divertivo a cambiare pezzi, guardare in giro soluzioni varie o alternative ecc..

Adesso mi sono messo in testa di smetterla per arrivare a comprarmi la moto. La volgia di cambiarle qualcosa però c'è sempre. Quando esco e la vedo penso sempre "però questo potrei cambiarlo, questo anche..."
    ecco questa è una risposta intelligente!

detto questo, riformulo la mia domanda e mi chiedo: quanto siete disposti a spendere in modifiche prima che smetta di valerne la pena? nel senso, immagino che nessuno di voi comprerebbe una macchina da 20 mila euro e ci metterebbe su 50 mila euro di modifiche (o almeno penso)... quindi qual'è la cifra massima secondo voi spendibile in modifiche su una 500 abarth?

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

aggiungo che dare la paga ad auto molto più grosse e costose con un macchinozzo come la 500 è una goduria che non ha eguali, soprattutto nel vedere la faccia dell'altro condducente quando gli fai ciao ciao con la mano

L'avatar di Hawk

Con noi dal 06/12/2010

Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Pensa se si iniziasse a modificare una S3 piuttosto che una M3 e via dicendo... con i soldi spesi ci scapperebbe fuori una Porsche

"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hawk Visualizza il messaggio
    Pensa se si iniziasse a modificare una S3 piuttosto che una M3 e via dicendo... con i soldi spesi ci scapperebbe fuori una Porsche
    è per questo che secondo me alcuni " ripiegano" sulla Abarth, indubbiamente meno dispendiosa e poi sicuramente più facile da rivendere.

mi chiarisco prima di evitare inutil polemiche, ho virgolettato ripiegare in riferimento a quanto detto da me precedentemente.
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

ma quanto è facile da rivendere una 500 abarth completamente manipolata? immagino che tanti non si fidino a comprare un'auto tr elaborata perchè non si sa mai che si sia sputtanato qualcosa... quindi ok la personalizzazione ma si rischia anche di andarci a perdere in rivendibilità...

Discussione chiusa
Pagina 2 di 13
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo