By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
io che ho il tubo che prende aria da sotto i tergi devo dire invece che di acqua non ne prende... ho provato con l'idropulitrice e dopo un bel lavaggio gettando acqua solo sul cofano per qualche secondo dentro al tubo ho asciugato 2gocce d'acqua..... tra l'altro ogni volta che piove mi fermo e controllo ma sempre tutto asciutto![]()
.... l'unica pecca e che il filtro ora lo controllo ogni 5000 km.....
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
si può darsi, però non c'è confronto tra l'aria fresca che prendo io con questo filtro e quella che prendi tu con il tubo ;D
ripeto, per come uso io la macchina è un'ottima soluzione, io non vado a fare la spesa con l'Abarth sotto la pioggia sennò non avrei nemmeno smontato la panca dietro, montato un assetto durissimo, tolto i fendi ecc...![]()
C'è da tener conto che la temperatura dell'aria (soprattutto l'estate) più è vicina all'asfalto più è alta...per questo dico che secondo me prendere aria dalla parte inferiore non è il massimo..senza contare tutto lo sporco/polvere che le macchine che ci precedono alzano
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Se non volete che si bagni la soluzione c'è costa di più sprintfilter carbonio (c'è anche in metallo che costa la metà) non è a bagno d'olio che è meglio ed è a prova di idropulitrice, e becca l'aria freschissima che proviene dall'ex presa intercooler da sotto, aumento di pressine di sovralimentazione 0,1-0,15bar garantito quindi rende anche un bordello, unico neo bisogna avere ic frontale.
Immag0179..jpg
500 Abarth "quasi originale"
Tu monti questo pengo? hai una foto senza paraurti per vedere come hai fatto passare il tubo di aspirazione?
hai modificato la vaschetta del tergi acqua o sei sceso con un tubo più piccolo?
La vascetta tergi c'è l'ho in soffitta, senza paraurti ti posto quella con il filtro a cono inizialmente montato poi mi sono ricordato che avevo un filtro da 300€ in garage (ex curpa tdi) e ho messo quello.Immag0170..jpg
500 Abarth "quasi originale"
io non ho tolto la vaschetta tergi![]()
Pengo e quando piove e sei dietro ad un camio che ti schizza fango come fai a pulire il vetro?![]()
grazie per la foto!![]()