Ti consiglio le Toyo T1R Proxes pensa che bucai una ruota e non me ne accorsi e camminai sul cerchio in pratica e la gomma si è solo segnata, se era un'altra gomma si sarebbe tagliata ai lati![]()
Ti consiglio le Toyo T1R Proxes pensa che bucai una ruota e non me ne accorsi e camminai sul cerchio in pratica e la gomma si è solo segnata, se era un'altra gomma si sarebbe tagliata ai lati![]()
io sterei sulla michelin exalto o le bridgestone.... usate entrambe magari non nella tua misura ma sono durate molto..... le continental il gommista vicino al mio locale me le ha sconsigliate perchè buone ma con un usura troppo precoce...... ma non ho avuto la possibilità di verificare
yokohama c drive...buone anche sul bagnato..
Ragazzi vi avevo chiesto tra quelle sul sito :S cmq grazie delle info ma alla fine ho messo le continental premium contact2,perchè mi so durate 45 mila km e si sono comportate sempre bene.
![]()
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..
Volevo aggiungere che anche io tra un pò dovrò cambiarle ma siccome uso l'auto solo sui brevi percorsi e la mia percorrenza è di circa
13.000 km. l'anno, ho indagato tra i vari gommisti della mia zona ed anche sul web.
Ho trovato una marca di cui voi non parlate: http://www.lassa.com/it/home-page
(Sono prodotti in Turchia e sono una sottomarca della Bridgestone).
Queste sono le impressioni di alcuni utenti prese da internet: http://auto.ciao.it/Lassa__Opinione_738351
Preventivo per un treno completo di gomme(4): 310 €.
Mò lasciando stare l'ovvietà del discorso sui pneumatici di marca che possono essere qualitativamente migliori ma anche a volte no, considerare anche le sottomarche non è del tutto sbagliato.
(Io sono quello della manutenzione alternativa anche come prezzi,non s'è capito..? )
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
![]()
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..
L'azoto non serve a niente.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.