è la stessa cosa che hanno detto a me e infatti la sto ancora aspettando, il problema dovrebbe essere sui componenti provenienti dal giappone, infatti la mia non avrà provvisoriamente l'autoradio, cmq benvenuti
è la stessa cosa che hanno detto a me e infatti la sto ancora aspettando, il problema dovrebbe essere sui componenti provenienti dal giappone, infatti la mia non avrà provvisoriamente l'autoradio, cmq benvenuti
ciao ragazzi,sono una neofita pure io in quanto mi sono iscritta al vostro forum ancor prima che mi arrivi il cinquecentino.credo di avere lo stesso problema di attesa perchè ho firmato il contratto il 18 marzo scorso e del mio 1,3 95cv lounge nero provocatore non ho alcuna notizia!!!mi sa che mi devo rassegnare ad una lunga attesa.saluti a tutti.![]()
Benvenuti e buona attesa x la 5ina.....
anch'io ho appena ordinato una 500c lounge 1.2 ma ancora sabato mattina mi hanno confermato i 40 gg di attesa e non uno di più
(per me neopatentato) 500c lounge 1.2 69cv blu bastian contrario/capote beige interni avorio cerchi 16" a 17 razze
500c 1.3 mjt 95cv grigio sfrenato/capote rossa interni avorio cerchi 16"
grazie per il benvenuto e speriamo che l'attesa venga ripagata dal gioiellino!!
Ciao e benvenuti!!Buona attesa!
![]()
Ilcuore ha ragioni...
che la ragione non conosce...
Insieme dal 12 marzo 2010
Ancora un ciao a tutti. Mi sto rendendo conto che non sarò il solo a tribulare . Nel nostro caso,sono sicuro che l'attesa sara' ripagata,ma trattandosi di un modello cabrio , arrivando ad estate avanzata , ci sara' poco tempo per poterla godere aperta .