Ma bene ragazzi!!ho appena chiamato il servizio clienti Abarth (fatelo anche voi cosi vediamo cosa ci dicono) e loro mi hanno detto che la loro disposizione per quanto riguarda il kit SS non è cambiata può essere installato solo ed eslcusivamente entro i 2 anni di garanzia se la macchina ha superato i 2 anni la loro direttiva prevede di non installare più il kit...come al solito i venditori fanno quello che vogliono per guadagnare un po' di soldi in più...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Riporto la mia esperienza: il venditore mi ha detto esattamente quello che il servizio clienti ha comunicato ad Olandese..
Per quanto riguarda la garanzia io credo che perdi la garanzia sulla macchina non sui pezzi.. se monti il kit successivamente..
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
Il problema è un'altro...se il kit può essere montato nei 2 anni di garanzia (come detto da Abarth) il problema non sussiste in quanto la macchina rimarrebbe cmq coperta se invece come dicono tutti i venditori adesso può essere montato quando si vuole io ad esempio che non sono più in garanzia non ho nessun problema....
Quindi come al solito non si capisce niente ogniuno qui fa come vuole Abarth dice una cosa ma i venditori per guadagnare ne fanno un'altra...che gente..io so solamente che 1 mesetto fa sono andato con un mio amico in abarth per il kit SS lui aveva superato i 20.000 km e il venditore gli ha detto che l'avrebbero cmq montato ma non ci sarebbe stata garanzia sui pezzi montati e il mio amico ha fatto l'estensione di garanzia per 5 anni e non ha minimamente parlato di quella...secondo me se la cantano un po' come vogliono loro e mi sembra che questo sia chiaro
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
io ho installato il kit SS due settimane fa... non è cambiato nulla!... massimo 20.000KM e entro un anno... altrimenti perdi garanzia...
no lo potevi mettere anche ll'inizio, firmavi e firmi anche ora una carta dove dichiari che sono cavolacci tuoi....
Beh Olandese, il consumatore non è in dovere di conoscere direttive aziendali, si fida del concessionario... non so se sia perseguibile un eventuale successivo scarica barile da parte di questi ultimi, di certo non è bello...
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä